MMFR,
apprezzo il tuo messaggio ed il titolo "Le Mie Scuse a Salvatore e a Ludofox".
A breve unir� la tua risposta alla domanda - non casuale - di Ganora [sapeva bene fosse conclusa].
Marco,
ho ricevuto la tua chiamata durante una giornata di ferie in Agosto.
Abbiamo avuto l'opportunit� di chiarire ulteriormente l'episodio e ti avevo indicato che avrei rimosso le discussioni appena connesso al web (confermo la tua richiesta di censura di alcuni messaggi).
Allo stesso modo avevamo concluso che ci sarebbero stati utenti che avrebbero gridato all�oscuramento.
Puntualmente si � verificato.
Non ho ritenuto necessario intervenire con sospensioni su nessuno dei diretti coinvolti nella discussione auspicando in una corretta interpretazione e soluzione tra voi protagonisti e coinvolti.
Sono seguite delle email e fluide spiegazioni.
Ludofox ha deciso di autosospendersi fino a settembre� di deregistrarsi proponendo la discussione "il mio commiato".
Non condivido il contenuto ed il metodo, ma rispetto la sua decisione che in questo momento pare in pending. Resto sempre a sua disposizione presso i nostri uffici.
Il thread "il mio commiato", su mia indicazione (anche qui ero fuori ufficio) non � stato chiuso per offrire una chiara visione d'insieme fino ad esaurimento dei contenuti.
Per chiarezza e per evitare
strumentalizzazione di questi due accaldati thread di Agosto, ecco i link alle discussioni:
- Assoli:
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=67421 - Il mio commiato
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=67650 Ritengo che sia meglio, a questo punto, che l'utenza legga (se desidera) e giunga a propria e spero
personale conclusione.
Basta insinuazioni, basta favole e caccia alle streghe.
Non accoglieremo nuovi ed ulteriori fuori pista in merito che siano Nikonisti, NPS, ex NPU, e qualsiasi categoria fatta o disfatta.
Marco, a me non sono passati inosservati questi messaggi:
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=67983 dove una tua precisazione sarebbe stata apprezzabile per sgombrare ogni dubbio su quanto realizzato.
Ti sar� sfuggita considerando il poco tempo a disposizione per poter rispondere.
Tutti i messaggi pubblicati nei giorni del gran caldo saranno valutati congiuntamente dall'amministrazione forum al completo.
La responsabilit� e l'inconsistenza dei contenuti pubblicati sono agilmente pesabili.
Non c�� necessit� di rispondere per �analogie� (Robyt) per dimostrare quanto realizzato.
Lo strumento "forum" svolge un'azione di convergenza che vede nella parola Community la sua essenza.
Non esiste tecnica/fotografia/thread/�forum senza una sana condivisione dei principi di reciproco rispetto e considerazione delle regole preposte. Le stesse regole condivise da oltre sette anni atte al mantenimento del servizio che anche voi, Marco, Ludovico, Stefano avete collaborato a realizzare e condividere.
Nessun moderatore o administrator potr� sostituirsi all�uso personale del buon senso.Il target, come indicato pi� volte, � uno solo ed � sempre lo stesso. cordialmente,
MD
mi scuso con tutti coloro che in qualche modo sono stati "inquinati" da vecchi rancori e messaggi distorti e non solo fuorvianti...