Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ang84
Salve a tutti ,vorrei cambiare l'oculare di serie della D70s dato che come tutti sapete è davvero troppo piccolo. Ho letto che ce ne sono diversi modelli ,vorrei sapere qual'è il migliore e se ingrandisce solamente la parte centrale o tutto il mirino, mi spiegate? grazie
simbo74
QUOTE(ang84 @ Aug 20 2007, 04:56 PM) *
Salve a tutti ,vorrei cambiare l'oculare di serie della D70s dato che come tutti sapete è davvero troppo piccolo. Ho letto che ce ne sono diversi modelli ,vorrei sapere qual'è il migliore e se ingrandisce solamente la parte centrale o tutto il mirino, mi spiegate? grazie

leggi qui:

oculare per d70s

se usi il tasto cerca ne trovi altri
ang84
QUOTE(simbo74 @ Aug 20 2007, 06:12 PM) *
leggi qui:

oculare per d70s

se usi il tasto cerca ne trovi altri

Grazie per il Link ,ho letto il post ma non ho capito se il Dk21M deve essere incollato e quindi staccare e ROVINARE la D70s oppure si sostituisce sfilando quello di serie. Mi fate luce? grazie
simbo74
QUOTE(ang84 @ Aug 20 2007, 08:33 PM) *
Grazie per il Link ,ho letto il post ma non ho capito se il Dk21M deve essere incollato e quindi staccare e ROVINARE la D70s oppure si sostituisce sfilando quello di serie. Mi fate luce? grazie

sfili l'occhiello in gomma e metti l'oculare... è come una lente aggiuntiva che va ad ingrandire cosa vedi, io ce l'ho e va abbastanza bene... non è perfetto.
akrai23
Con il DK21M risolvi l'effetto tunnel, ingrandisce l'immagine di 1,2 volte (se ricordo bene).
La situazione migliora e non lo togli +, è comodo. Si inserisce a "cassetto" sfilando naturalmente quello di serie.
Ciao Mauro

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.