Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
domiad
....AMSTERDAM!!!!! ohmy.gif applausi.gif brindisi.gif tongue.gif

lunedì sarò sull'aereo..... ci rimarrò una settimana.... con me porterò tutta l'attrezzatura che vedete nella firma, più il mio portatile, un cervello di ricambio, e tutto il resto.... woohoo.gif woohoo.gif

insieme a me, un mio caro amico (iscrittosi da poco a questo forum, Netwixon, possessore di una nikon 5400 con nital card), faremo foto, foto e ancora foto..... Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Pollice.gif

casualmente il nostro albergo si trova vicino a un quartiere dove c isono tante lucine, ma cosa sarà mai? Lampadina.gif ph34r.gif

Mahhh vedremo cosa succederà...... laugh.gif

Un abbraccio a tutti, spero tanto di potervi scrivere mentre sono li e raccontarvi un po di quello che combino in un internet center e postare qualche foto (postabile.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif ).....

Mi mancherete tutti!!!! unsure.gif wub.gif
Flanker78
Buon viaggio Domenico!!! Isola.gif cool.gif
E mi raccomando....!! laugh.gif

P.S. Sei sicuro che all'ultimo momento non dirotti su Sidney??? Sai com'è?? Mi sembra di capire che di lucine ne troverai molte di più!!
Guarda QUI...altro che Erika Neri!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Scherzi a parte...BUON VIAGGIO E BUONE FOTO!!!! Fotocamera.gif
A presto! brindisi.gif
Daniele R.
me coio.., ma dove vai, per restare una settimana sull'aereo? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

cerca di essere sincero almeno, di la verità, a noi non penserai nemmeno per un attimo laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Un consiglio, lascia a casa il flash, non ti serve, ci sono già un sacco di "lucine" ph34r.gif

Ciao, buon divertimento, spero tu abbia preso precauzioni blink.gif blink.gif ma che hai capito, intendevo che tu avesso a presso un pò di CF, mica di restare senza foto laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Fabio Blanco
Dirti !divertiti! mi sembra superfluo quindi... brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif

Le foto che fai, se non ti osi metterle sul forum (leggi regolamento dry.gif mad.gif ), postale a stretto giro di mail, non mi offendo sai!!!!! biggrin.gif
domiad
QUOTE (blanco.f @ Jul 30 2004, 07:31 PM)
Dirti !divertiti! mi sembra superfluo quindi... brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif

Le foto che fai, se non ti osi metterle sul forum (leggi regolamento dry.gif mad.gif ), postale a stretto giro di mail, non mi offendo sai!!!!! biggrin.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif ok.... ma cmq farò anche foto serie..... dai in fondo vado a vedere un posto per la prima volta, la casa di Anna Frank, i mulini al vento, i battelli, le distese di verde, le paperelle, i canali, le costruzioni architettoniche, i misteri e le passioni di un paese straordinario..... wink.gif

spero di regalarvi foto magiche e di raccontare nel miglior modo possibile questa mia esperienza nuova.... Pollice.gif
domiad
QUOTE (rdfoto @ Jul 30 2004, 07:31 PM)
me coio.., ma dove vai, per restare una settimana sull'aereo? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

cerca di essere sincero almeno, di la verità, a noi non penserai nemmeno per un attimo laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Un consiglio, lascia a casa il flash, non ti serve, ci sono già un sacco di "lucine" ph34r.gif

Ciao, buon divertimento, spero tu abbia preso precauzioni blink.gif blink.gif ma che hai capito, intendevo che tu avesso a presso un pò di CF, mica di restare senza foto laugh.gif laugh.gif laugh.gif

in aereo spero di starci il meno possibile, odio volare, l'ho fatto solo un'altra volta quando sono andato a milano..... blink.gif

naturalmente il flash non lo userò mai a prescindere, spremerò la mia fotocamera tutti gli iso che ha (quanto desidero la D70 in questo momento rolleyes.gif )....

precauzioni? allora....

nikon 3100 + 6 batterie 2300mh , nikon 8700 + 2enl1 + 12 batterie 2300mh + battery pack, 2 cf da 256mb (sandisk e pretec) + 1microdrive 1gb + i microdrive 4gb + xdrive 40gb..... a voglia a fare foto!!!!! applausi.gif

....se in televisione sentite parlare di un pazzo che gira di notte per amsterdam a fare foto con tutta questa attrezzatura, rincorso dalle forse dell'ordine, quello sono io!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
nf100
Buonissime vacanze Pollice.gif Pollice.gif Dai postaci qualche cosa anche per mail va bene.

Amsterdam è una gran bella città

Divertiti (sono sicuro che troverai spunti interessanti... non solo per le foto)
Felix B.
Vedrai che ti divertirai un mondo perche' Amsterdam e' una gran bella citta' sotto ogni punto di vista.

Buon viaggio

p.s....porta i miei saluti a Evelin terza vetrina sulla destra andando da Leidsplein sempre dritto verso il Dam....dopo Leidsstraat non la prima ma la seconda troverai un piccolo ponticello lo superi......e poi....

Ovviamente sto scherzando....buon divertimento.
domiad
QUOTE (Felix-one @ Jul 30 2004, 08:31 PM)

p.s....porta i miei saluti a Evelin terza vetrina sulla destra andando da Leidsplein sempre dritto verso il Dam....dopo Leidsstraat non la prima ma la seconda troverai un piccolo ponticello lo superi......e poi....

...non mancherò!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif ph34r.gif
Andrea Lapi
Buone vacanze!

Se non ti fa fatica portarti il cavalletto, potrai fare foto come questa (realizzata con la CP 4500), che è una delle mie preferite (quelle peggiori... le butto nel cestino biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ). Grande Amsterdam!!! Se ci tornassi co la D70... riempirei tre schede da un GB!!!!
Franz
Ma quali mulini a vento domenico... biggrin.gif

DIVERTITI e non far arrossire troppo la piccola COOLPIX che non ha nemmeno un anno e già la porti "alla vita"
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Franz
zalacchia
QUOTE (blanco.f @ Jul 30 2004, 08:31 PM)

Quoto ..... woohoo.gif

Quotooo ..... woohoo.gif

Quotooooo ..... woohoo.gif

'n viaggio
Stefano Z.
Luca Moi
Buon viaggio Domenico, e a proposito di precauzioni....se dovesse capitare l'occasione, ricordati di mettere il paraluce sull'obiettivo wink.gif
ciao e divertiti
domiad
QUOTE (Luca Moi @ Jul 30 2004, 11:18 PM)
Buon viaggio Domenico, e a proposito di precauzioni....se dovesse capitare l'occasione, ricordati di mettere il paraluce sull'obiettivo wink.gif
ciao e divertiti

laugh.gif laugh.gif laugh.gif il paraluce......povera 8700....

woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif
domiad
p.s. ringrazio a tutti voi e spero di accontentarvi tutti.... mandatemi le vostre mail su domiad@hotmail.com... non ve ne pentirete!!! tongue.gif ph34r.gif
Antonio C.
Splendida città, goditela!
Non per essere fuori dal coro, ma il red light district è di uno squallore impressionante, una patacca per turisti che fanno la fila davanti alle vetrine (e che al 99% sono italiani, che tristezza).
Buon viaggio!
morgan
Ciao Dominik, fai buon viaggio, ti aspettiamo al rientro con tante foto interessanti...... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Andrea Lapi
Fra l'altro, per quanto mi hanno raccontato (ma potrebbe essere anche solo una leggenda metropolitana...) se ti beccano a fare le foto a certi soggetti... ti SPACCANO la macchina fotografica! Spero che non sia vero ma... facci sapere!

Io per non rischiare ci ho fatto un giro solo di giorno e devo riconoscere che mi è sembrata la zona più squallida di Amsterdam: subito dopo aver parcheggiato abbiamo assistito a una scena di un protettore che schiaffeggiava violentemente una prostituta in mezzo alla strada! La chiesa era sprangata e le vetrine aperte!!! Mi spiace ma i miei ricordi belli di Amsterdam sono altri...

Buon viaggio e scusami per i miei giudizi da "vecchietto"!

Un salutone
Claudio Orlando
Buone vacanze Domenico!!! Isola.gif

Non dar retta a 'Sti Sporcaccioni! laugh.gif laugh.gif (Basti solo e avanzi pure!) laugh.gif

Fai un sacco di foto meno hard possibile ( per gli altri) E un sacco di foto con le lucine ( per me) wink.gif
sergiobutta
Ciao Domenico, oltre a darti il buon viaggio, ti ricordo una promessa fatta nell'incontro di Acireale a tutti i presenti. Che fosse la volta buona ? Ci vediamo a Venafro.
ea00220
Più che altro, evita troppe soste nei coffee-shops, altrimenti le foto potrebbero venire un po' troppo ....... (s)fumate !!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Buon viaggio !

Saluti

Pietro
domiad
QUOTE (sergiobutta @ Jul 31 2004, 09:13 AM)
Ciao Domenico, oltre a darti il buon viaggio, ti ricordo una promessa fatta nell'incontro di Acireale a tutti i presenti. Che fosse la volta buona ? Ci vediamo a Venafro.

laugh.gif laugh.gif laugh.gif ricordo la promessa.... vediamo cosa riesco a tirare fuori.... Pollice.gif
domiad
QUOTE (ea00220 @ Jul 31 2004, 09:37 AM)
Più che altro, evita troppe soste nei coffee-shops, altrimenti le foto potrebbero venire un po' troppo ....... (s)fumate !!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Buon viaggio !

Saluti

Pietro

"piantala"!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
domiad
...piuttosto... sapete dove posso trovare li un negozio dove acquistare il filtro dell'HOYA R72 infrared da 72mm (introvabile in italia)? huh.gif

Vorrei tornare con delle foto davvero suggestive..... wink.gif
Felix B.
Potresti provare da Max en Schuuring Burg. RoellStraat 25, Telefono 020-6112212. Ciao
Felix B.
...scusa il nome esatto e' Marx & Schuuring.
ryo
Buon viaggio!!!
VINICIUS
Buon viaggio anche da parte mia!
E se posso, visto che mancai per un soffio ad Acireale, quale fù la tua promessa? tongue.gif laugh.gif tongue.gif
domiad
QUOTE (VINICIUS @ Jul 31 2004, 10:52 PM)
E se posso, visto che mancai per un soffio ad Acireale, quale fù la tua promessa? tongue.gif laugh.gif tongue.gif

p.s. grazie per il suggerimento del negozio... vediamo se lo trovi li.....

....grazie ancora a tutti...

eehmmmmm fare una foto del tutto particolare, ma talmente particolare che non si capisce cosa sia in realtà..... woohoo.gif

laugh.gif Pollice.gif Fotocamera.gif ph34r.gif

p.s. grazie per il suggerimento del negozio, speriamo di trovare quello che cerco.... tongue.gif brindisi.gif
Fedro
QUOTE (zalacchia @ Jul 30 2004, 11:18 PM)
QUOTE (blanco.f @ Jul 30 2004, 08:31 PM)
Le foto che fai, se non ti osi metterle sul forum (leggi regolamento dry.gif  mad.gif ), postale a stretto giro di mail, non mi offendo sai!!!!! biggrin.gif

Quoto ..... woohoo.gif

Quotooo ..... woohoo.gif

Quotooooo ..... woohoo.gif

'n viaggio
Stefano Z.

Pollice.gif
Flanker78
QUOTE (domiad @ Aug 1 2004, 03:30 AM)
QUOTE (VINICIUS @ Jul 31 2004, 10:52 PM)
E se posso, visto che mancai per un soffio ad Acireale, quale fù la tua promessa?  tongue.gif  laugh.gif  tongue.gif

....grazie ancora a tutti...

eehmmmmm fare una foto del tutto particolare, ma talmente particolare che non si capisce cosa sia in realtà..... woohoo.gif

laugh.gif Pollice.gif Fotocamera.gif ph34r.gif

Ricordo anche io!! Era il periodo in cui sul forum impazzavano i concorsi e Domiad voleva "proporre" il suo!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif Pollice.gif
domiad
sono tornato..... domani vi racconto un po... ora sono stanchissimo!!!

tongue.gif
Flanker78
QUOTE (domiad @ Aug 9 2004, 02:07 AM)
sono tornato..... domani vi racconto un po... ora sono stanchissimo!!!

tongue.gif

Bentornato!!!!!!!!!!!!! Leggi QUI!!!! Vieni???? rolleyes.gif
Franz
CIAO DOMENICO!!!
Bentornato anche da parte mia woohoo.gif

(e mo' ci fai vedere le foto... biggrin.gif cool.gif )

Franz
domiad
grazie franz!! wink.gif
Felix B.
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ...ma qui non c'e' ancora niente mad.gif . Almeno ci puoi dire se il filtro sei riuscito a trovarlo?

p.s...ben tornato.
domiad
QUOTE (Felix-one @ Aug 9 2004, 10:43 PM)
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ...ma qui non c'e' ancora niente mad.gif . Almeno ci puoi dire se il filtro sei riuscito a trovarlo?

p.s...ben tornato.

ancora sono inkasinatissimo.... cmq filtro dell'Hoya nemmeno la traccia...
domiad
ecco alcuni scatti....

clicca qui...

wink.gif Pollice.gif
Fedro
QUOTE (domiad @ Aug 11 2004, 01:12 PM)
ecco alcuni scatti....

clicca qui...

wink.gif Pollice.gif

Un reportage molto interessante!!!

Domenico...una mi ha rapito, e la successiva mi incuriosisce assai, sarebbe bello saperne la storia...vediamo se indovini quali sono???
Flanker78
QUOTE (Fedro @ Aug 11 2004, 07:14 PM)
wink.gif Pollice.gif [/QUOTE]
Un reportage molto interessante!!!

Senti un po....intanto mi spiace non averti avuto con noi al raduno, ma mi spieghi perchè la ragazza ti ha mostrato..."l'olandese medio"??? laugh.gif
domiad
via e-mail poi ti mando dei saluti della ragazza molto belli.... rolleyes.gif
Flanker78
QUOTE (domiad @ Aug 11 2004, 09:15 PM)
via e-mail poi ti mando dei saluti della ragazza molto belli.... rolleyes.gif

Aspetto con impazienza allora!!! woohoo.gif
Gattestro
QUOTE (domiad @ Jul 30 2004, 07:44 PM)
.....rincorso dalle forse dell'ordine.....

In Olanda hanno i poliziotti indecisi? wink.gif
domiad
QUOTE (Gattestro @ Aug 11 2004, 08:46 PM)
QUOTE (domiad @ Jul 30 2004, 07:44 PM)
.....rincorso dalle forse dell'ordine.....

In Olanda hanno i poliziotti indecisi? wink.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

erano alcuni in bici e altri a cavallo... tongue.gif
sergiobutta
Ciao, Domenico, ho visto le tue foto e, in buona parte, sono ben fatte e rendono bene l'idea dell'ambiente visitato. Qualcuna, tipo la barca nel canale, non è ben fatta e ti consiglierei di toglierla. Il medio, era dedicato a te, o a noi che ce ne stiamo in Italia?. Speravo di incontrarti ieri l'altro, ma sei venuto meno. Vorrei vedere la famosa foto della promessa ..., ma, naturalmente, tra pochi intimi, non sul sito...
domiad
QUOTE (sergiobutta @ Aug 13 2004, 08:53 AM)
Ciao, Domenico, ho visto le tue foto e, in buona parte, sono ben fatte e rendono bene l'idea dell'ambiente visitato. Qualcuna, tipo la barca nel canale, non è ben fatta e ti consiglierei di toglierla. Il medio, era dedicato a te, o a noi che ce ne stiamo in Italia?. Speravo di incontrarti ieri l'altro, ma sei venuto meno. Vorrei vedere la famosa foto della promessa ..., ma, naturalmente, tra pochi intimi, non sul sito...

il medio era dedicato a me, perchè la tipa non voleva essere fotografata, ma in seguito ho fatto delle foto alla sua targa posteriore e anche il filmato con la videocamera..... tongue.gif praticamente giravamo con una coolpix 3100, una 5400 e una 8700, e anche con una videocamera miniDV, ci sono delle chicche da non perdere, sto facendo il montaggio video, non appena finito lo metto sul mio sito da scaricare.... laugh.gif Pollice.gif

grazie per il commento, cmq sono stato troppo rapido nello scegliere le foto, ce ne sono alcune bellissime che non ho inserito, vediamo se lo posso fare oggi...... cool.gif

p.s. mi spiace tantissimo di non essere venuto al raduno ma ho avuto problemi in famiglia e dovevo risolverli.....cmq tutto a posto.... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.