Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
enrico.cocco
L'altro giorno, 25 nodi di vento... qualcuno si � divertito parecchio biggrin.gif

IPB Immagine

---------- o ----------

IPB Immagine

---------- o ----------

IPB Immagine

Buone cose

Enrico
davidegraphicart
Che qualcuno si sia divertito non ci sono dubbi...credo per� anche il fotografo.
Noto per� che ci sei andato un p� troppo pesantuccio con d-lighiting o similare...troppo alone biancastro intorno al kitesurfer. Nella seconda poi � un p� fastidiosa la linea dell'acqua pendente.
A mio parere, o la si raddrizza o la si fa pendere in maniera estrema.
Questo ovviamente la mia (criticabilissima) opinione.
Ciao, Davide.
enrico.cocco
Si hai ragione, anche se credo che l'alone sia molto pi� visibile nella versione per web, ovviamente pesantemente compressa.
Concordo comunque, mi sono lasciato prendere un p� la mano..
Nella seconda non � la linea d'acqua, o meglio � la riva... comunque hai ragione anche su questo.

IPB Immagine

Meglio?

Saluti

Enrico
enrico.cocco
Nuova PP un p� meno frettolosa...

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Saluti

Enrico
alessandro.sentieri
Una serie molto interessante, Enrico.
Mi piacerebbe vedere anche qualche foto col surfer in "volo" o impegnato in qualche evoluzione.
E poi, se non ti dispiace, mi piacerebbe conoscere qualche dato tecnico (ottica, tempi di scatto, sensibilit�, ecc....)

Un saluto !!!
enrico.cocco
QUOTE(senale @ Aug 22 2007, 04:20 PM) *
Una serie molto interessante, Enrico.
Mi piacerebbe vedere anche qualche foto col surfer in "volo" o impegnato in qualche evoluzione.
E poi, se non ti dispiace, mi piacerebbe conoscere qualche dato tecnico (ottica, tempi di scatto, sensibilit�, ecc....)

Un saluto !!!

Allora, per i dati tecnici non � un problema:
tutte le immagini sono state realizzate in manuale, con tempi di scatto compresi tra 1/400 e 1/640, ma la maggior parte sono a 1/500.
La sensibilit� � sempre 100 iso, la macchina una D200, l'ottica � un AFD 80-200/2.8 monoghiera.
Esposizione semispot.
Credo sia pi� o meno tutto.
Per i "voli" devi aspettare domani, ora sono in ufficio.

Grazie

Enrico
enrico.cocco
Ecco un primo assaggio... purtroppo con micromosso.

IPB Immagine

Saluti

Enrico
BressonSte
io le vedo moolto chiare...troppo...per�...potrebbe essere lo skermo.....magari verso sera provo con un altro pc....ma i miei skermi nn son molto affidabili..cmq se fossero davvero tr chiare forse la proxx volta ti conviene andar sotto di uno spot...da rendere il cielo un p� piu azzurro e meno bianchiccio..sai in mare il riverbero � forte e le luci rompono abbastanza...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.