Finalmente!
Sono arrivate le novit�!
Almeno avremo qualcosa di cui parlare senza riempire pagine di "risse" su argomenti tra i pi� inutili.
Ovviamente scherzo,nessuna discussione � inutile.
Comunque ora possiamo finalmente gettare alle ortiche le nostre obsolete reflex e da domani saremo tutti bravissimi fotografi.
Perch� diciamoci la verit�,quella foto storta e orrenda,quella mossa,quella bruciata,quella sottoesposta e quella sovraesposta e soprattutto la mancanza di ispirazione,non dipendevano da noi.
No!
Era tutta colpa delle nostre stupidissime (tecnologicamente) vecchie digitali.
Giustissima l'attesa per le novit�,per la tecnologia ovviamente migliorata,per la qualit� in evoluzione(se ce ne fosse bisogno),ma non arriviamo addirittura a sbavare davanti ad una fotografia e delle caratteristiche per ora solo su carta.
Non rinneghiamo quegli apparecchi che finora ci hanno dato tante soddisfazioni.La stessa Nikon non lo vorrebbe.
Scusate se raffreddo un p� gli animi,ma in verit� anch'io attendevo con ansia l'uscita di nuovi corpi e nuove ottiche per ampliare il mio esiguo corredo.(In analogico avevo,ed ho ancora,due corpi Olympus e sette obiettivi).
Ora finalmente potr� farlo perch� diminuiranno spero i prezzi dei vecchi e "scadenti" obiettivi e sul mercato si troveranno tante D200 di molti collezzionisti con pochissimi chilometri,scusate scatti,all'attivo.
Ora per carit� non apriamo una disputa,se qualcuno pu� sentirsi offeso chiedo subito scusa.
Sono felicissimo delle novit� e anch'io ho seguito con ansia l'evolversi delle ultime notizie,solo che magari non condivido l'eccessivo entusiamo.
Non � che oggi la Nikon ha stravolto il mondo fotografico,sarebbe come dire che fino a ieri faceva solo schifezze!
Il fatto che siamo tutti qu� ad onorarla dimostra invece che ha sempre lavorato in modo egregio e che oggi potevamo solo apsettarci che continuasse a farlo.
Grazie a tutti per l'attenzione e scusate se sono andato fuori tema.
Un saluto.
Giancarlo.