Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Lambretta S
Durantela Cerimonia D'Apertura degli Special Olympics a Roma... applausi.gif applausi.gif applausi.gif

Mi � capitato per sbaglio di scattare questa immagine... hmmm.gif

La scuola di danza "Gli Argonauti"... applausi.gif applausi.gif applausi.gif

user posted image
Claudio Rampini
a me piace molto, il viraggio seppiato gli d� un gusto "retro" e l'immagine in genere � composta bene. Suggerisce un bello e buono senso dell'ironia.
Anche l'altoparlante in primo piano non d� troppo fastidio.
Ciao.
Lambretta S
Della serie Provaci Ancora Sam applausi.gif applausi.gif applausi.gif

Visto che l'altoparlante non da fastidio ce lo lasciamo... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
Flanker78
Complimenti Stefano...la prima � davvero eccezionale, senza nulla togliere alla seconda, ha un fascino tutto particolare. applausi.gif applausi.gif
Lambretta S
Una giovane Atleta e la sua Allenatrice applausi.gif applausi.gif applausi.gif

user posted image
Claudio Rampini
D� la verit� lambretta e rispondi a questa domanda:
sei una persona generalmente pigra?
Lambretta S
QUOTE (claudio60 @ Aug 1 2004, 12:45 PM)
D� la verit� lambretta e rispondi a questa domanda:
sei una persona generalmente pigra?

Pigro assolutamente NO! Anzi mi stanno sulle balle qualli che si muovono a rallentatore... hmmm.gif

Demotivato per varie ragioni forse si... ma in generale basta che trovo un complice e smuoviamo le montagne... wink.gif
Claudio Rampini
ti ho fatto quella domanda perch� vedo che tutte e tre e le foto sono fatte con il tele e mi sono chiesto perch� non sei andato pi� vicino.
Ma probabilmente, come spettatore, non potevi muoverti.... tongue.gif
Ciao.
zalacchia
Pollice.gif Belle, atmosfera ricercata, equilibrio....e che aggiungo?...ottime inquadrature...

Ciao
Stefano Z.

Lambretta S
QUOTE (claudio60 @ Aug 1 2004, 01:06 PM)
ti ho fatto quella domanda perch� vedo che tutte e tre e le foto sono fatte con il tele e mi sono chiesto perch� non sei andato pi� vicino.
Ma probabilmente, come spettatore, non potevi muoverti....  tongue.gif
Ciao.

No anzi tuttaltro... nei limiti del possibile non sono stato fermo un secondo... solo che il parterre era riservato agli atleti... davanti alle nostre tribune dove si � svolto l'evento (Lo stadio dei Marmi per intenderci) c'era una rete alta 2/3 metri quindi si poteva riprendere solo d'alto e a notevole distanza... l'illuminazione era scarsissima e ho dovuto usare a tutta apertura il Sigma 70/300 apo macro II alla massima focale... tra l'altro a mano libera con tempi che quando andava bene ovviamente a 1600 ISO erano dell'ordine di 1/40 sec massimo 1/60 di sec... sich... se non avessi usato la D100 penso che sarebbe stato difficile cavare un ragno dal buco... hmmm.gif
Lambretta S
Questa l'ho scattata come si diceva una volta per finire il rullino... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
Claudio Rampini
Volevo solo aggiungere che la foto della statua dei marmi a me dice molto, non � stato affatto uno scatto buttato via (secondo me). Anzi, io tenderei a coltivare il genere.
Ciao.
Lambretta S
Ho dato una snellita alle immagini... adesso la pagina dovrebbe caricarsi pi� velocemente... guru.gif guru.gif guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.