Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
alexb61
Un saluto a tutti, volevo postare qualche foto dei fuochi fatti a Trento il 26 giugno, in occasione delle Feste Vigiliane. Premetto che sono le mie prime foto a fuochi (quindi esperienza = 0) e che c'era molto vento (si dovrebbe vedere chiaramente...)
Mi rifar� questo sabato a Riva per le Notti di fiaba.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti e critiche ben accetti
Ciao

alex
Tiziano Marinelli
per il forte vento sono d'accordo,ma non ti sembra di avere usato tempi di scatto troppo lunghi??
alexb61
In effetti ho usato tempi da 1 a 5-6 secondi, diaframma tra 5,6 e 7,1; la lente era il 12-24. Il vento forte comunque ha fatto la sua parte...
Essendo stata la mia prima volta avete suggerimenti da darmi?
Grazie, ciao

alex
sangria
molto belli Alex

specialmente il secondo mi ricorda tanto un dipinto wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.