Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
D4nilo
Cosa ne pensate di questo scatto?
voi questo effetto come lo fate?...io ci sn riuscito smanettando un p� con photoshop ma onestamente nn ricordo piu' il procedimento utilizzato...che cmq nn credo sia quello corretto!?!? infatti non mi soddisfa molto...

ciao
ezio ferrero
QUOTE(D4nilo @ Aug 24 2007, 12:51 PM) *
Cosa ne pensate di questo scatto?
voi questo effetto come lo fate?...io ci sn riuscito smanettando un p� con photoshop ma onestamente nn ricordo piu' il procedimento utilizzato...che cmq nn credo sia quello corretto!?!? infatti non mi soddisfa molto...

ciao

bella foto
io uso le maschere di livello con cs2
ci sono anche dei plug-in che ho installato in cs2 ma ora non ricordo il nome
ciao ezio
_Mauro_
Bella foto, mi piace molto il rosso, bello brillante, come se qualcuno avesse appena spennellato di vernice i due (sfortunati) echinodermi. Sai che ogni tanto, dal mio mare preferito, tiro fuori qualche stella marina, proprio di quella specie (Echinaster sepositus), il tempo di mostrarla ai bimbi in spiaggia, poi entro 2-3 minuti, di nuovo dentro... specie protetta, ma grandi predatori... le stelle marine sono voracissime divoratrici di molluschi, e pare che strapazzino alquanto la barriera corallina (non da noi, ovvio).

Per quanto riguarda la tecnica, io personalmente faccio tutto a mano, con PSP, non ho una grande familiarit� coi livelli, anche se ho una caterva di libri sull'argomento, preferisco ingrandire e lavorare a mano... seleziono (col lazo) gli oggetti da escludere, e tutto il resto viene convertito in B&W... io faccio cos�, ma sicuramente ci sono sistemi pi� semplici e veloci.

ciao

Mauro
D4nilo
x la cronaca...quei due splendidi esemplari sn poi stati rimessi in acqua!
Li ho pescati solo x Fotografarli!!!ehheh.....
ciaoooo

ve ne posto un'altra! ....questa � piu' a fuoco!?!?
ciaociao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.