Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
agnefran
Salve a tutti...premetto che e' la priam volta che mi cimento in un forum per cui nel caso sbagliassi qualcosa chiedo venia in anticipo.
Ho acquistato una d70s con ancora due anni d igaranzia.... dopo circa 4 mesi dall'acquisto ho il flash incorporato che scatta in mancanza di luce ma non si attiva..... non riesco a capire se e' un motivo di rottura o un setaggio fatto male......
Vi ringrazio in anticipo delle eventuali risposta
lucafumero
Che programma della macchina stai utilizzando? Se stai utilizzando il VariProgram (P) o gli altri ( S A M) non esce in automatico.

Luca
agnefran
QUOTE(lucafumero @ Aug 26 2007, 10:19 AM) *
Che programma della macchina stai utilizzando? Se stai utilizzando il VariProgram (P) o gli altri ( S A M) non esce in automatico.

Luca

ciao grazie per la risposta....
Stavo usando il programma automatico, si sblocca il flash, si illumina la lampadina a fianco per la messa a fuoco ma non scatta il flash.
<saluti
Marcello
robyt
Hai provato ad utilizzare il flash manualmente nei modi A, S o M ?

Se anche così non dovesse funzionare credo sia d'obbligo un giretto in assistenza.
agnefran
QUOTE(robyt @ Aug 27 2007, 01:02 AM) *
Hai provato ad utilizzare il flash manualmente nei modi A, S o M ?

Se anche così non dovesse funzionare credo sia d'obbligo un giretto in assistenza.

Grazie per la risposta........
la tua risposta albergava nascosta nei miei pensieri.
Ho provato in tutte le modalità ma ahime.....scatta il meccanismo di apertura ma non il flash......
Dovro spedirla in assistenza......il centro piu sicuro e' quello di torino?
Saluti
Marcello
robyt
QUOTE(agnefran @ Aug 28 2007, 12:08 AM) *
......il centro piu sicuro e' quello di torino?
Credo proprio di si.
QUI trovi tutte le informazioni necessarie.

madmat71
QUOTE(agnefran @ Aug 27 2007, 11:08 PM) *
Grazie per la risposta........
la tua risposta albergava nascosta nei miei pensieri.
Ho provato in tutte le modalità ma ahime.....scatta il meccanismo di apertura ma non il flash......
Dovro spedirla in assistenza......il centro piu sicuro e' quello di torino?
Saluti
Marcello

Ciao,
ho una nikon d70s che ha lo stesso problema.
Mi puoi dire come te l'hanno risolto e quanto ti è costato?
Grazie,
Matteo
Einar Paul
QUOTE(madmat71 @ Jan 17 2011, 04:38 PM) *
Ciao,
ho una nikon d70s che ha lo stesso problema.
Mi puoi dire come te l'hanno risolto e quanto ti è costato?
Grazie,
Matteo

Sarà difficile ottenere una risposta, dato che sono passati più di tre anni dalla pubblicazione del thread.
Suggerisco quindi di rivolgersi direttamente all'Assistenza http://www.nital.it/assistenza/home.php ponendo direttamente ad Essa il quesito.

Saluti
Einar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.