Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
mcgyver07
Ciao a tutti, non molto tempo f� mi sono regalato una D40, vi chiederei informazioni in merito agli zoom che voi consigliate e se avete qualche dritta su quelli compatibili della TAMRON

grazie a presto

grazie.gif

Fotocamera.gif
zodar
Pu� darsi che mi sbagli ma mi pare che Tamron non faccia ottiche con motore di messa a fuoco, quindi montandoli sulla D40 potresti usarli solo con messa a fuoco manuale...

Zodar
andy68
Non sbagli..... messicano.gif
nano70
Esatto! Tieni sempre presente che se vuoi utilizzare l'autofocus devi avere obiettivi motorizzati che in Nikon sono quelli denominati AF-S. Detto ci� qual'� il tuo budget e che tipo di foto vorresti fare?
mcgyver07
QUOTE(nano70 @ Aug 26 2007, 08:57 PM) *
Esatto! Tieni sempre presente che se vuoi utilizzare l'autofocus devi avere obiettivi motorizzati che in Nikon sono quelli denominati AF-S. Detto ci� qual'� il tuo budget e che tipo di foto vorresti fare?

La mia idea era Tamron o Sigma per risparmiare qualcosa rispetto ai Nikon e riuscire cos� ad avere una gamma di lenti pi� ampia...

Consiglio vostro??
_Simone_
prendi il 18-200 nikon, spendi il giusto una sola volta
Paolo66
Forse non � la sezione giusta, in quanto dedicata esclusivamente agli obiettivi Nikkor ma, mi pare d'aver letto, che una delle due marche universali citate stia proprio aggiornando alcune ottiche a nuove versioni motorizzate.
Lucabeer
Visto che hai aperto anche una discussione identica nella sezione corretta (Sushi bar), chiudo questa in modo da proseguire solo nell'altra.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.