Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
enricogigli
Ciao,
qualcuno mi sa dire se il nikkor 80-400 oltre allo stabilizzatore ha anche il motore autofocus interno SWM, il sito NIKON EUROPE SVIZZERO dice di si , quello italiano non ne parla .
Dove sta il vero?
Grazie
Tramonto
QUOTE(enricogigli @ Aug 26 2007, 05:43 PM) *
qualcuno mi sa dire se il nikkor 80-400 oltre allo stabilizzatore ha anche il motore autofocus interno SWM ...

il mio 80-400 VR non ha il motore SWM ...
Avrei gradito un upgrade dell'ottica in tal senso o che avessero fatto la versione VR anche del 300/4 AF-S ...
nonnoGG
QUOTE(enricogigli @ Aug 26 2007, 05:43 PM) *
Ciao,
qualcuno mi sa dire se il nikkor 80-400 oltre allo stabilizzatore ha anche il motore autofocus interno SWM, il sito NIKON EUROPE SVIZZERO dice di si , quello italiano non ne parla .
Dove sta il vero?
Grazie

... hmmm.gif , n� leggendo qui in francese, n� qui in tedesco, vi � traccia di SWM : potresti fornire il link a cui ti riferisci ?

nonnoGG
daniele.flammini
non esiste nessun 80 400 AF-S
c'� solo AF.. ed � piuttosto lentino come AF
alcarbo
QUOTE(daniele.flammini @ Aug 26 2007, 06:21 PM) *
non esiste nessun 80 400 AF-S
c'� solo AF.. ed � piuttosto lentino come AF

Pollice.gif vero per� � una lentezza ancora tollerabile
gianfranco357
QUOTE(alcarbo @ Aug 27 2007, 07:00 AM) *
Pollice.gif vero per� � una lentezza ancora tollerabile

anch'io ho un 80 400 senza motore interno appena acquistato in USA , ho fatto una cinquantina di scatti e lo trovo impeccabile , forse non sar� un tecnico ma il VR mi permette di scattare senza cavalletto in situazioni dove altrimenti non potrei farlo
Saluti
gianfranco 357
alcarbo
dai un'occhiata qui

http://www.nital.it/forum/index.php?showto...mp;hl=80+400+vr

poi ce ne sono molti altri (3d)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.