Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
alexb61
Apro il 3d ringraziando gli amici che hanno partecipato all'incontro, e ringraziando Fulmine.gif quelli che erano in piedi davanti a noi...
Comunque sia � stata una bella serata, 40 minuti di fuochi molto belli, ottima compagnia! Grazie anche a Sangria per la birra... e a Marco per le dritte sui tempi di esposizione.
Ecco qui tre foto appena sistemate, aspetto anche le altre.
Purtroppo a causa della ressa la posizione non era delle pi� felici... l'anno prossimo ci organizzeremo per tempo!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti

alex
marco62
Alex troppo buono ad ogni modo ringrazio anch'io tutti per la compagnia.
Non appena viste le foto ne poster� qualcuna.

Ciao a tutti.

Marco
sangria
grazie a te per il 12-24 indispensabile per la situazione

appena posso poster� anch'io le mie foto ( quelle che sono riuscite)

ciao
sangria
grazie a te per il 12-24 indispensabile per la situazione

appena posso poster� anch'io le mie foto ( quelle che sono riuscite)

ciao
marco62
Andrea � ancora sotto l'effetto della birra laugh.gif laugh.gif

Marco
sangria
magari!!!!!!1

non ho potuto neanche assaggiarla wink.gif
max16vj
Ciao, ragassi

io vi ringrazio della compagnia siete sempre troppo simpatici biggrin.gif io le foto le ho tutte cestinate. sar� per la prossima.

max16vj
alexb61
QUOTE(max16vj @ Aug 27 2007, 07:10 PM) *
Ciao, ragassi

io vi ringrazio della compagnia siete sempre troppo simpatici biggrin.gif io le foto le ho tutte cestinate. sar� per la prossima.

max16vj

no dai Max, non ci posso credere... va bene che eravamo in un posti sfi..to, va bene che avevamo un sacco di persone davanti... ma nemmeno quella della chiesetta non � venuta???

@Marco... mi sa che Sangria � in astinenza da birra...
marco62
Il tempo mi manca ma intanto ecco una prima foto.

Ciao

QUOTE(max16vj @ Aug 27 2007, 07:10 PM) *
....io le foto le ho tutte cestinate. sar� per la prossima.

Scusa Max ma non ci credo.

Ciao
alexb61
Un altro paio...

Buona serata a tutti

alex
marco62
Alex ciao,
se togli un p� di luminosit� aumentando il contrasto e la saturazione riesci ad eliminare sensibilmente i fumi e gli aloni.
Sempre che ti piaccia.
Mi permetto di allegarti esempio sulla tua foto.

Ciao

Marco

Le luci azzurre/blu nella parte bassa sono tutti telefonini.

Marco
max16vj
ciao Marco, fai quasi bene a non crederci nel senso almeno la sfaticata ne � valsa una buona compagnia....cmq resta che non ho foto da postare... fanno caga... tutte quante...

fantastica quella dei telefonini!!!!
ps clona via la luna sembra un palo della luce in mezzo al lago..

max16vj
alexb61
QUOTE(marco62 @ Aug 27 2007, 09:46 PM) *
Alex ciao,
se togli un p� di luminosit� aumentando il contrasto e la saturazione riesci ad eliminare sensibilmente i fumi e gli aloni.

Ok, l'ho sistemata... in effetti sono andato via un po' di fretta...
Grazie
Comunque mi piacerebbe vedere il filmato del vecchietto con la videocamera...

alex
marco62
Ancora un paio.

Ciao
Raffaella66
ciao a tutti... innanzi tutto grazie della piacevole sera... smile.gif

il filmato del vecchietto te lo descrivo io: una cosa sfuocata e sovraesposta....

questa sera se ho tempo posto l'unica foto che sono riuscita a fare prima di mettere via tutto e imprecare contro il vecchietto...

magari posto qualcuna delle foto scattate l'anno scorso...

un caro saluto
a presto ciao raffy
Raffaella66
ecco lo scatto di prova o meglio il primo ed unico scatto fatto sabato sera.... Fulmine.gif mad.gif ph34r.gif

secondo voi cos'� quel rettangolo azzurro sulla sinistra?... cerotto.gif
(allegato DSC_1238.jpg)

.... e, come promesso, ecco uno degli scatti fatti delle foto fatte insieme alla notte di fiaba dell'anno scorso
(DSC_7799.jpg)

decisamente la vista era migliore... o forse la gente pi� educata

ciao a presto
raffy
alexb61
QUOTE(Raffaella66 @ Aug 28 2007, 07:38 PM) *
secondo voi cos'� quel rettangolo azzurro sulla sinistra?... cerotto.gif

Sar� il nuovo telefonino a 18 mpixel che d� la birra alla nuove D3???

Comunque l'anno prossimo ci si organizza meglio: panini, posizione studiata in precedenza, si arriva l� presto e si transenna!!!
marco62
QUOTE(alexb61 @ Aug 28 2007, 08:16 PM) *
Comunque l'anno prossimo ci si organizza meglio: panini, posizione studiata in precedenza, si arriva l� presto e si transenna!!!

Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
max16vj
quoto alexb61.....

io porto i soliti cestini.. i miei famosi cestini... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

con dentro..

1 panino con il cotto
1 panino con il crudo
1 panino con formaggio
1 panino con vitello
1 panino con coppa
1 caprese (mozzarella pomodoro)
1 insalata di riso

2 bott acqua nat
1 succo di frutta
2 pz frutta (mela e pera)

io non porto alcolici visto che c'� SANGRIA.

biggrin.gif
con affetto e mooolta fame
max16vj
marco62
Max a me va bene ma pi� che cestini dovresti chiamarli "zainini"

Ciao
alexb61
QUOTE(max16vj @ Aug 28 2007, 08:31 PM) *
quoto alexb61.....

io porto i soliti cestini.. i miei famosi cestini... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

con dentro..

1 panino con il cotto
1 panino con il crudo
1 panino con formaggio
1 panino con vitello
1 panino con coppa
1 caprese (mozzarella pomodoro)
1 insalata di riso

2 bott acqua nat
1 succo di frutta
2 pz frutta (mela e pera)

io non porto alcolici visto che c'� SANGRIA.

biggrin.gif
con affetto e mooolta fame
max16vj

Max... che dire... sei mitico, il toccasana del nostro povero stomaco! Porta anche uno o due ferocissimi cani, rigorosamente tenuti a stecchetto. Tanto poi, a fine serata, si sguinzagliano tra la folla...

alex (che per fortuna ha gi� cenato...)
Manueltn78
Ciao a tutti, purtroppo on sono potuto venire... Fulmine.gif
ma potevate almno seguire la mia cartina per un buon posto!!!

messicano.gif
ZILA
Andrea.. (Sangria).. ma dove siete andati a fotografare?

A veder le foto.. non hai seguito i miei suggerimenti. Male.. molto male.. perch� avresti fatto foto da brivido.

Da buona rivana avevo suggerito ad Andrea di andare a fotografare all'inizio della strada Ponale (quella che parte sopra la prima galleria per Limone). Io sabato ero al matrimonio di mia sorella.. altrimenti vi avrei accompagnati tutti volentieri.

Oltre ad averlo suggerito ad Andrea.. l'avevo suggerito ad una mia amica nikonista anche lei. Lei ha seguito i consigli.. e vi posso solo dire che le sue foto son meravigliose -- molto.. ma molto meglio di quelle viste qui.

L'anno scorso io ho fotografato dal bastione.. altro posto tattico ..

Vi aspetto l'anno prossimo.. con bussola e cartina..

smile.gif Zila

mcmaurice
Questa non � proprio "da brivido" ma solo per colpa del manico; infatti la foto l'ho scattata proprio dal posto consigliato da Zila: la mitica Ponale (molto conosciuta anche dagli amanti della MTB, come me...)
Abito a Riva del Garda e avrei voluto esserci anch'io quest'anno ma altri impegni me l'hanno impedito, questa l'ho fatta l'anno scorso, ma ho gi� in mente una postazione ancora meglio (sempre sulla Ponale)

Notte di fiaba

Ciao.
Maurizio.
Manueltn78
QUOTE(ZILA @ Aug 30 2007, 06:28 PM) *
Andrea.. (Sangria).. ma dove siete andati a fotografare?

A veder le foto.. non hai seguito i miei suggerimenti. Male.. molto male.. perch� avresti fatto foto da brivido.

Da buona rivana avevo suggerito ad Andrea di andare a fotografare all'inizio della strada Ponale (quella che parte sopra la prima galleria per Limone). Io sabato ero al matrimonio di mia sorella.. altrimenti vi avrei accompagnati tutti volentieri.

Oltre ad averlo suggerito ad Andrea.. l'avevo suggerito ad una mia amica nikonista anche lei. Lei ha seguito i consigli.. e vi posso solo dire che le sue foto son meravigliose -- molto.. ma molto meglio di quelle viste qui.

L'anno scorso io ho fotografato dal bastione.. altro posto tattico ..

Vi aspetto l'anno prossimo.. con bussola e cartina..

smile.gif Zila

Allora glielo avevamo detto in due!!!!
Fulmine.gif
ZILA
QUOTE(mcmaurice @ Aug 30 2007, 07:02 PM) *
Questa non � proprio "da brivido" ma solo per colpa del manico; infatti la foto l'ho scattata proprio dal posto consigliato da Zila: la mitica Ponale (molto conosciuta anche dagli amanti della MTB, come me...)
Abito a Riva del Garda e avrei voluto esserci anch'io quest'anno ma altri impegni me l'hanno impedito, questa l'ho fatta l'anno scorso, ma ho gi� in mente una postazione ancora meglio (sempre sulla Ponale)

Notte di fiaba

Ciao.
Maurizio.

Maurizio.. ma sei di Riva? Abiti a Riva?

Io sono rivana ed abito a Torbole.. chiss� quante volte ci siamo incontrati. Sono anche una ex istruttrice di mountain bike ..

Va a vedere che ci conosciamo.. ahahhaha

smile.gif Zila (Laura)
mcmaurice
Abito a Riva da 4 anni (sono di Rovereto), non credo di avere il piacere di conoscerti... Si pu� rimediare magari organizzando qualcosa dalle nostre parti tra Nikonisti...
Ciao.
alexb61
Oh, un altro Trentin-Nikonista... benvenuto Maurizio e ciao anche a Laura!
Sicuramente l'anno prossimo ci prenderemo per tempo e cercheremo (anche su indicazione degli "indigeni" messicano.gif ) di accaparrarci i posti migliori; infatti sabato abbiamo avuto il nostro bel da fare a mantenere la calma; l'idea era quella di prendere il cavalletto e sventagliare a caso per far abbassare le persone in piedi davanti a noi, per� il self-control per fortuna ha preso il sopravvento e non ci sono stati omicidi...
Ciao a tutti

alex
sangria
ciao Zila

il problema � stato il fatto che tutti ormai arrivavano l� e poi mi ci sono voluti 3/4 ora per entrare a Riva e trovare un posteggio e si che ero partito alle 4:30, be dai sar� per la prossima volta e se ci sarai anche te ci porterai in questo posto wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.