Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Filippo Daltamura
Nei giorni 1-2 e 8-9 settembre 2007, si svolger� a Rivoli(TO) la manifestazione dal titolo
"C'era una volta un Re".
Se pu� interessarvi, abbinato alla manifestazione c'� anche un concorso fotografico dal titolo
"La foto del Re".
Sul sito www.rivoli1730.it ,oppure su www.turismovest.it troverete tutte le indicazioni ed il regolamento. Il costo d'iscrizione e di 5 euro.
Durante la manifestazione, sar� possibile fermarsi a pranzo e/o cena presso le locande ,in cui rivivere l'atmosfera dell'epoca (1730) degustando i men� ricavati da ricette originali del '700.

grazie.gif e Saluti a tutti.

Filippo
(Webmaster24)
_Simone_
"Gli premi sono in via di definizione" se conosci qualcuno dell'organizzazione fai correggere questo obrobrio...
concorso interessante, quasi quasi....
Filippo Daltamura
ciao simone,
purtroppo non conosco a nessuno,perch� altrimenti avessi gia vinto!!!
scherzi a parte..... io vado ad iscrivermi stasera .
Ho gia partecipato a questo concorso negli ultimi 3 anni anche se io ero quello con la macchina foto pi� sfigata (una compattina da 3,2 mpx) e ,guarda caso , i vincitori erano quasi sempre gli stessi...
Nonostante questo per� ho deciso di partecipare ugualmente (sar� un p� masochista?? mah!).

Teniamoci in contatto su Sushi bar - d40 gradi all'ombra.

Buone cose.
Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.