Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
acronistico
Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere con il telecomando ad infrarossi ML-L3: imposto la macchina su scatto da remoto, ma quando viene spenta o va in standby si resetta da sola su scatto singolo, e avviene la stessa cosa impostandola su autoscatto 2s; e ci� avviene sia se imposto l'azione dal menu rapido che dal menu interno.
� un problema o � la normalit�?
Grazie per l'aiuto.
Simone
_andrew_
Tranquillo, � normale che si resetti allo spegnimento o comunque dopo che � passato il tempo di attesa per un nuovo impulso da telecomando remoto. Questo tempo lo puoi impostare da men� (almeno penso che sia cos� anche per la D40) e va da 1min a...non mi ricordo quanto.

Saluti,
Andrea
acronistico
Effettivamente posso comprendere lo spegnimento, ma non lo standby, in quanto portarlo a tempi lunghi significherebbe maggior consumo di batteria (almeno credo)...
Perdonami intendi per� il tempo di standbydella macchina o quello indicato insieme al telecomando?
grazie ancora per la risposta tempestiva... wink.gif
Giuseppe Maio
QUOTE(acronistico @ Aug 28 2007, 01:02 PM) *
...Perdonami intendi per� il tempo di standbydella macchina o quello indicato insieme al telecomando?
Andrea intende il tempo impostabile dall'opzione 17 del menu (disponibile attivando il menu esteso).
Allego la pagina 79 del manuale che ne descrive le potenzialit�...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

G.M.
acronistico
Graziemille, adesso ho capito. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.