Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
apfelphoto
Ciao a tutti.... oggi mentre ero fuori a fare qualche scatto dopo aver cambiato l'obbiettivo alla mia d70 non sono più risucito a spostare il cursore delle aree di messa a fuoco selettivo.... subito ho pensato che fosse un problema dei tasti ma una volta aperto il menu i tasti per andare in alto in basso a dx e a sx funzionano perfettamente.... allora ho provato a levare la batteria e rimetterla, inizialmente il fuoco è nel rettangolo centrale ma appena faccio il mezzo scatto per mettere a fuoco diventa nero il quadratino in basso e da lì non c'è verso schiodarlo.... a qualcuno è successo lo stesso problema e sa come risolverlo ..???

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Un saluto e grazie sin da ora

Paolo
gianpiero.lui
il cursore lock = L smile.gif
inoltre nel menù deve essere impostato = a rotazione

vado a memoria, ciao
Antonio Pinna
Ciao, Hai controllato che il selettore sulla destra del mirino sia impostato sul punto e non sulla L.
Antonio
apfelphoto
Qui c'è solo da mettere la codina tra le gambe e ringraziarvi di cuore...si era banalmente il taso L..... mannaggia che figura.....è tutto il giorno che spippolo sulla D70 a caccia del problema ed era la cosa più banale......

Grazie di nuovo

un saluto

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.