Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
morgan
E' giunto il momento per te di scrivere un bel libro, " I miei primi quarant'anni", " di fotografie"!!!! wink.gif wink.gif wink.gif
Auguri Stefano, il brindisi al prossimo incontro. brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
Franz
Mi accodo immediatamente all'augurio di morgan

AUGURI STEFANO!!!
woohoo.gif

Franz
Fedro
QUOTE (morgan @ Aug 3 2004, 07:55 AM)
E' giunto il momento per te di scrivere un bel libro, " I miei primi quarant'anni", " di fotografie"!!!! wink.gif wink.gif wink.gif
Auguri Stefano, il brindisi al prossimo incontro. brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif

Franco compie gli anni Stefano e invecchi tu????

tongue.gif tongue.gif

C'era gi� il post.......
Marco Negri
Un sincero augurio. wink.gif

Marco
Felix B.
Auguri Stefano per i tuoi primi 40 anni. brindisi.gif
Lambretta S
Tante Angurie a te... tante Angurie a te... tante Angurie caro Zalaffi tante Angurie a te... applausi.gif applausi.gif applausi.gif

Ora anche Tu sei entrato nel Club dei Quarantenni... brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
morgan
QUOTE (Fedro @ Aug 3 2004, 08:03 AM)
QUOTE (morgan @ Aug 3 2004, 07:55 AM)
E' giunto il momento per te di scrivere un bel libro, " I miei primi quarant'anni", " di fotografie"!!!!  wink.gif  wink.gif  wink.gif
Auguri Stefano, il brindisi al prossimo incontro. brindisi.gif  brindisi.gif  brindisi.gif

Franco compie gli anni Stefano e invecchi tu????

tongue.gif tongue.gif

C'era gi� il post.......

Lo abbiamo postato quasi in contemporanea, visto che di solito a quell'ora sul forum, ci siamo solo io e te!!! brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
Daniele R.
Auguri Stefano, 100 di questi giorni wink.gif
matteoganora
Ciao Stefano... gli anta sono arrivati... woohoo.gif

AUGURONI guru.gif

brindisi.gif brindisi.gif

P.S.: Rimuovo l'altro thread!!!
ryo
Auguriii!!!
Fedro
QUOTE (matteoganora @ Aug 3 2004, 09:18 AM)

Stefano, ti avevo fatto gli auguri in un post aperto qualche secondo prima di questo...ma il carisma di Morgan, ha decretato il successo di questo....ed il mio ora non c'� piu'.... bene l'importante � farti glia uguri quindi Auguriiiiiiiiiiiii VECIOOOOOOOOOOO (vecio? sembri piu' giovane di me..in montagna pompi il doppio.....mah...)

Tanti tanti auguri ad un compagno di forum competente generoso ironico e talentuoso, tanti auguri all'amico che ho trovato grazie al forum.

(E tanti cari auguri anche da Giada che per ora non � abilitata alla scrittura)
morgan
QUOTE (Fedro @ Aug 3 2004, 09:25 AM)

Stefano, ti avevo fatto gli auguri in un post aperto qualche secondo prima di questo...ma il carisma di Morgan, ha decretato il successo di questo....ed il mio ora non c'� piu'.... bene l'importante � farti glia uguri quindi Auguriiiiiiiiiiiii VECIOOOOOOOOOOO (vecio? sembri piu' giovane di me..in montagna pompi il doppio.....mah...)

Tanti tanti auguri ad un compagno di forum competente generoso ironico e talentuoso, tanti auguri all'amico che ho trovato grazie al forum.

Abbassa il titolo ed aumenta la paga!!! E' stato solo un caso!!! A presto anche il nostro di brindisi, ciao alpino brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
molecola
Auguri per i tuoi 40 anni, tra un paio ti raggiungo anche io. tongue.gif tongue.gif
Fabio Blanco
Auguri Stefano,
ma a Roma non sembravi cos� vecchio hmmm.gif tongue.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif

AUGURIIIIiiiiii brindisi.gif
Francesco T
Evvai..aumentano i....forty!!!
Auguri!
Felix B.
QUOTE (Fedro @ Aug 3 2004, 08:25 AM)

Scusatemi l'OT. Vorrei fare una domanda a Marco alias FEDRO.....ma la tua Giada e' la Giada delle macro stupende alle libellule?
Fedro
OT in risposta a Felix.... No ...
Andrea Lapi
AUGURONI... Mister "Zalacchia!!!!!
Flanker78
Tanti auguri anche da parte mia!!! brindisi.gif
carmelogenovesi
Auguri!!! brindisi.gif brindisi.gif
sergiobutta
Se il tuo libro sui primi qurant'anni fosse denso di vita vissuta come quello tanto famoso, ne leggeremmo di belle... e sai quanti O.T. ... Auguroni ! E prepara un'incontro a Premana.
zalacchia
Quarant'anni....giro di boa.

Vi ringrazio di cuore, cari Amici.
Approfitter� delle ferie per meditare e fotografare.
Meditare su ci� che ho fatto finora, fare il punto, pormi qualche domanda sulla vita, soprattutto su come la sto vivendo.

Approfitter� delle ferie per fotografare lasciandomi trasportare solo dall'istinto e dall'esperienza.
Per due settimane me ne andr� in montagna in un alpeggio sopra Premana, due settimane senza auto, televisione, computer e ...CELLULARE! (chi vuole "rompere" si dovr� fare due ore a piedi).

Unico svago saranno lunghe camminate in compagnia della D100 ben carica e della FM2 con una dozzina di rullini BN.
Quest'anno, complice questo forum, sono ricco di motivazioni e voglia di fotografare.
Quest'anno, complice questo forum, sono pi� ricco di esperienze, le vostre.
Quest'anno, complice questo forum, sono un po' meno ricco di denari... ohmy.gif ... hmmm.gif ... laugh.gif

Un caloroso ringraziamento a tutti.

Stefano Z.

bluemonia
Stefano, scusa il ritardo... Tantissimi auguri anche da parte mia!!!! smile.gif
mdj
Sono pi� in ritardo di Monia..., ma non potevo mancare!

Auguri anche per le vacanze, che riserveranno sempre delle stupende immagini!

Ciao!!!
nuvolarossa
AUGURONI Stefano!!!

Sono pi� in ritardo del ritardo stesso.... Ma ero impossibilitato a connettermi blink.gif blink.gif per tutta la settimana.....

brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif

P.S. 40??? A Roma sembravano meno applausi.gif
nf100
Non sono riuscito a restare lontano dal forum neanche in ferie Isola.gif tanti auguri da LONDRA ciao stefano 1000 di questi giorni anche se in ritardo woohoo.gif
Luc@imola
Che dire.. nel frattempo.. 40 pari! biggrin.gif biggrin.gif

Anche qui arrivo dopo ma........

AUGURI! Pollice.gif

riccardo@csinfo.it

"sono ancora pi� in ritardo di mdj" biggrin.gif
....... ma s� che fanno sempre piacere...

Auguroni!!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif

e divertiti!!!! non pensare al libro.. c'� tutta una vita! laugh.gif

www.riccardodinasso.com
gabriele_olei
Il primato del ritardo � mio..... (scusa guru.gif ....)
AUGURONI
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.