Auguri Stefano, il brindisi al prossimo incontro.

QUOTE (morgan @ Aug 3 2004, 07:55 AM) |
E' giunto il momento per te di scrivere un bel libro, " I miei primi quarant'anni", " di fotografie"!!!! ![]() ![]() ![]() Auguri Stefano, il brindisi al prossimo incontro. ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (Fedro @ Aug 3 2004, 08:03 AM) | ||
Franco compie gli anni Stefano e invecchi tu???? ![]() ![]() C'era gi� il post....... |
QUOTE (matteoganora @ Aug 3 2004, 09:18 AM) |
P.S.: Rimuovo l'altro thread!!! |
QUOTE (Fedro @ Aug 3 2004, 09:25 AM) | ||
Stefano, ti avevo fatto gli auguri in un post aperto qualche secondo prima di questo...ma il carisma di Morgan, ha decretato il successo di questo....ed il mio ora non c'� piu'.... bene l'importante � farti glia uguri quindi Auguriiiiiiiiiiiii VECIOOOOOOOOOOO (vecio? sembri piu' giovane di me..in montagna pompi il doppio.....mah...) Tanti tanti auguri ad un compagno di forum competente generoso ironico e talentuoso, tanti auguri all'amico che ho trovato grazie al forum. (E tanti cari auguri anche da Giada che per ora non � abilitata alla scrittura) |
QUOTE (Fedro @ Aug 3 2004, 08:25 AM) | ||
Stefano, ti avevo fatto gli auguri in un post aperto qualche secondo prima di questo...ma il carisma di Morgan, ha decretato il successo di questo....ed il mio ora non c'� piu'.... bene l'importante � farti glia uguri quindi Auguriiiiiiiiiiiii VECIOOOOOOOOOOO (vecio? sembri piu' giovane di me..in montagna pompi il doppio.....mah...) Tanti tanti auguri ad un compagno di forum competente generoso ironico e talentuoso, tanti auguri all'amico che ho trovato grazie al forum. (E tanti cari auguri anche da Giada che per ora non � abilitata alla scrittura) |