Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
scusate il titolo ma non ho trovato di meglio smile.gif

queste sono....volevo dire questa � la foto biggrin.gif

Clicca per vedere gli allegati

come Vi sembra?

un saluto,Gigi

D4nilo
strana!
non � il massimo....pero' apprezzo l'originalita'

ciao
GianfryMarty
quando ho letto il titolo pensavo ad una sovrapposizione di scatti, in vece con sorpresa ho apprezzato questa tua composizione.

Sbaglio o per� si tratta di tre scatti, l'ultimo che raggruppa i due, � pur sempre una foto wink.gif

Bella come idea.

Ciao

Gian
Marco Vegni
Anche se non mi entusiasma � originale. Forse perch� le due foto sono quasi sullo stesso piano anche se vedo che hai voluto rendere uniti gli scogli che escono dall'acqua. Io ti propongo di fare un ulteriore prova con le due foto maggiormente sfalsate. Chiaramente il mio � solo un gusto personale.

ciao
Marco
Daniele82
ciao,
fossi in te proverei a mettere una legera traccia alla foto in primo piano, cos� stacca un poco e si vede che sono due foto, pur mantenendo l'idea di continuit�.

purtroppo non ho due foto simili per fare una prova, cmq l'idea mi � piaciuta tanto.
ValerioMusi
Idea originale,ma personalmente non credo che il soggetto,almeno per me,sia adatto a questo tipo di elaborazione...

Valerio

Mark87
La sovrapposizione delle foto � insolita, proverei per� a non far irpetere pezzi della stessa foto, come le nuvole tra le due foto che si ripetono. Ma davvero un ottimo spunto per una creazione originale!!
Ciao e buoni scatti!!!!!

Marco biggrin.gif
e-Nik
Bella idea! Da approfondire sen'altro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.