QUOTE(lucafumero @ Aug 31 2007, 05:22 AM)

Ma tant'�, spesso se non sei del giro dei soliti tre nomi, prontissimi a farsi non obiettivi complimenti a vicenda, rimani in attesa inutilmente.
Peccato.
Ma no! Non lo dire neppure per scherzo!
OT Ero "passato" ieri da questa immagine, mi ero ripromesso di lasciare un commento, visto che tempo fa mi ero posto come standard di commentare solo immagini che avevano ZERO commenti, che equivale a dire che la foto non � piaciuta. In tre anni di permanenza sul forum mi � successa solo una o due volte, di non aver ricevuto commenti o un commento solamente...ci sono rimasto un p� male e per questo capisco la frase che ho quotato. Tanti utenti, sono intimoriti a scrivere che una foto non � piaciuta, ma soprattutto sono intimoriti a fare un'analisi generale sulla fotografia...si limitano a scrivere...mi piace...oppure...non mi piace. Dico io...ma se/non ti piace...un motivo ci sar�! Scrivilo allora... /OT
Un'immagine abbastanza insolita ma molto interessante, un tramonto scattato davanti a dei pannelli solari...un'immagine, che se avesse avuto un taglio come quello che ti ha mostrato Tide, avrebbe ricevuto molti consensi. Un'immagine che avrebbe potuto benissimo stare in uno dei tanti siti che vendono foto on-line, un'immagine, che se avesse avuto una taglio diverso, avrebbe fatto la felicit� di qualche web master che si occupa di sviluppi di siti web sull'ecologia o sullo sviluppo energetico!
Insomma la foto non mi dipiace...ma per�, come gi� avrai capito nella versione di Tide...
Un saluto, Davide.