sergiobutta
Aug 3 2004, 07:10 PM
Vado in ferie. Non potr� essere assiduo, ma cercher� comunque di essere vicino a chi resta. Vi saluto cordialmente.
morgan
Aug 3 2004, 07:21 PM
Fedro
Aug 3 2004, 07:27 PM
Buon riposo Sergio. ricaricati che a settembre ti voglio pimpante come sempre all'incontro da Morgan
sergiobutta
Aug 3 2004, 07:32 PM
A, proposito, non ricordo la data definitiva, ma il 27 settembre non potr� esserci, vado in Finlandia.
Fedro
Aug 3 2004, 07:37 PM
QUOTE (sergiobutta @ Aug 3 2004, 08:32 PM) |
A, proposito, non ricordo la data definitiva, ma il 27 settembre non potr� esserci, vado in Finlandia. |
fortunatamente � il 18 e il 19
Fabio Blanco
Aug 3 2004, 08:03 PM
Buona vacanza ristoratrice Sergio
Francesco T
Aug 3 2004, 09:25 PM
Sergio, ma come vai via adesso che stavamo per fare il grande acquisto ????
Peccato, goditi le vacanze, e postaci qualche foto!
Buone vacanze anche alla tua famiglia!
Franz
Aug 3 2004, 09:31 PM
Che terra meravigliosa la sicilia...
BUONISSIME FERIE anche da parte mia
Franz
Lambretta S
Aug 3 2004, 09:54 PM
QUOTE (sergiobutta @ Aug 3 2004, 08:10 PM) |
ma cercher� comunque di essere vicino a chi resta. |
Ma li mort... (com'� 48 morto che parla) ma hai capito che hai scritto... vatti a diverti va che a quelli che restano ce pensamo noi... e vedi de ritorna bello ritemprato e pimpante...
Andrea Lapi
Aug 3 2004, 11:06 PM
Flanker78
Aug 4 2004, 12:52 AM
f100
Aug 4 2004, 01:14 AM
Ciao Sergio!!!
Buone vacanze
Andrea
zalacchia
Aug 4 2004, 06:20 AM
QUOTE (sergiobutta @ Aug 3 2004, 08:10 PM) |
....ma cercher� comunque di essere vicino a chi resta. |
Lambretta ha ragione, speriamo di essere tra quelli che resta.....
Sgrat.., sgrat...
Stefano Z.
zalacchia
Aug 4 2004, 06:22 AM
Ciao, Sergio.
Buone vacanze e buoni scatti.
Stefano Z.
francesco.nocera
Aug 4 2004, 07:05 AM
Buone vacanze Sergio !
Divertiti e riposati
a presto
Marco Negri
Aug 4 2004, 07:09 AM
QUOTE (sergiobutta @ Aug 3 2004, 07:10 PM) |
Vado in ferie. |
Buone ferie, Sergio.
Grazie per essere sempre tra Noi!
Marco
carmelogenovesi
Aug 4 2004, 07:57 AM
QUOTE (Flanker78 @ Aug 4 2004, 12:52 AM) |
Buone ferie...e arrivederci a presto in Sicilia, male che vada ci scappa una buona granita caff� con panna come quella dell'ultimo raduno. |
Fatemi sapere, non si sa mai...
Buone ferie
Flanker78
Aug 4 2004, 08:06 AM
QUOTE (carmelogenovesi @ Aug 4 2004, 08:57 AM) |
Fatemi sapere, non si sa mai...
Buone ferie |
Chiss� che non venga anche Vinicius!!
Pegaso
Aug 4 2004, 11:14 AM
Buone Ferie !!!
Io me le sono gi� "fumate" in Sardegna ma ho tenuto da parte un po' di giorni che vorrei trascorrere in quella terra meravigliosa che dev'essere la Sicilia.
Sono anni che dico di farlo ma, per un motivo

o per l'altro non l'ho mai fatto

.
Voi che la conoscete bene in che periodo dell'anno mi consigliate di andarci ? (Ovviamente per trovarla al massimo splendore ... fotografico

)
Mi hanno consigliato Aprile-Maggio: che ne dite ?
Ciao e ancora buone vacanze a tutti.
Angelo
Daniele R.
Aug 4 2004, 11:18 AM
Ciao Sergio, goditi questo meritato riposo
carmelogenovesi
Aug 4 2004, 12:42 PM
QUOTE (Pegaso @ Aug 4 2004, 11:14 AM) |
Voi che la conoscete bene in che periodo dell'anno mi consigliate di andarci ? (Ovviamente per trovarla al massimo splendore ... fotografico )
Mi hanno consigliato Aprile-Maggio: che ne dite ? |
Beh, effettivamente la primavera � il periodo migliore perch� non fa troppo caldo, il paesaggio � pi� "colorato", c'� meno confusione, ecc.
Se passi dalla provincia di Siracusa fatti sentire, potremmo incontrarci.
Ciao.
Flanker78
Aug 4 2004, 01:18 PM
QUOTE (Pegaso @ Aug 4 2004, 12:14 PM) |
Mi hanno consigliato Aprile-Maggio: che ne dite ?
Ciao e ancora buone vacanze a tutti. Angelo |
Maggio � l'ideale!!
Flanker78
Aug 7 2004, 11:01 PM
X Carmelo Genovesi, Vinicius, Domiad (se � tornato sano e salvo)
e altri utenti della Sicilia:
Marted� o Mercoled� potremmo incontrarci, anche per un breve raduno, un pranzo o un aperitivo.
Ho appena parlato con Sergio e mi ha dato la disponibilit� per questi due giorni: 10 o 11 agosto Fatevi sentire rispondendo a questo post!!!
VINICIUS
Aug 7 2004, 11:52 PM
QUOTE (Flanker78 @ Aug 8 2004, 12:01 AM) |
X Carmelo Genovesi, Vinicius, Domiad (se � tornato sano e salvo) e altri utenti della Sicilia: Marted� o Mercoled� potremmo incontrarci, anche per un breve raduno, un pranzo o un aperitivo. Ho appena parlato con Sergio e mi ha dato la disponibilit� per questi due giorni: 10 o 11 agosto Fatevi sentire rispondendo a questo post!!! |
Per me va bene, magari marted�.
Ma non fatemi fare troppi chilometri che dopo l'esperienza dell'altra volta ho una fifa tremenda...
VINICIUS
Aug 7 2004, 11:53 PM
dimenticavo:
Domiad ha il mio cell.
Flank, se scrivi al mio indirizzo e-mail (nella home page) lo do anche a te...
Flanker78
Aug 8 2004, 09:20 AM
QUOTE (VINICIUS @ Aug 8 2004, 12:52 AM) |
Per me va bene, magari marted�. Ma non fatemi fare troppi chilometri che dopo l'esperienza dell'altra volta ho una fifa tremenda... |
Si parlava dei Nebrodi, Floresta (ME). A te andrebbe bene??
Flanker78
Aug 8 2004, 09:23 AM
QUOTE (VINICIUS @ Aug 8 2004, 12:53 AM) |
dimenticavo: Domiad ha il mio cell. Flank, se scrivi al mio indirizzo e-mail (nella home page) lo do anche a te... |
Dimenticavo: Domiad potrebbe ancora non essere arrivato da Amsterdam...chiss� cos'ha combinato!!
Comunque, adesso ti mando una mail!
Flanker78
Aug 8 2004, 09:50 AM
X Vinicius: Mail inviata.
X Sergio e Carmelo: A questo punto potete scambiarvi i numeri telefonici mandando una mail a Vinicius, altrimenti, se mi autorizzate posso girarli personalmente a Vinicius.
A presto!
Flanker78
Aug 8 2004, 10:58 AM
NEWS: Il raduno potrebbe avvenire, su consiglio di Sergio e se siete d'accordo nel Parco della Miraglia (ME), presso il Parco dei Nebrodi.
In zona i due laghi Biviere e Maulazzo e parecchia fauna della zona, ottima scusa per fotografare insomma.
Da Palermo (X Vinicius) uscita S.Agata di MIlitello sulla PA-ME e proseguimento direzione S.Fratello (a quel punto non sono pi� di 20 Km).
Da Messina (X Domiad), stessa uscita di cui sopra sulla ME-PA.
Da Siracusa e Catania (x Carmelo) uscita Giarre sulla CT-ME e poi si prosegue insieme su una macchina.
Sono ben accetti altri utenti del forum che vorrebbero eventualnente partecipare (sia indigeni che villeggianti)!!!!
carmelogenovesi
Aug 8 2004, 11:04 AM
Mi sono appena sentito con Sergio!
La settimana prossima lavoro ma spero di poter prendere un giorno per incontrarci.
Domani (luned�) chiedo il permesso per martedi o mercoledi e vi faccio sapere. Dopodich� ci possiamo sentire per telefono per definire meglio ora e luogo di incontro.
Flanker puoi dare il mio numero a Vinicius e a tutte le ragazze che te lo chiedono

!
Se qualcuno dalla provincia di SR si vuole aggregare posso dargli un passaggio.
Ciao, spero di vedervi presto.
Flanker78
Aug 8 2004, 11:52 AM
X Vinicius: Adesso hai i numeri di tel mio, di Sergio e Carmelo.
A presto!!!
VINICIUS
Aug 8 2004, 12:20 PM
Flanker, che dire...
Organizzazione lampo e tempismo perfetto.
A questo punto aspettiamo di vedere se Carmelo preferisce marted� o mercoled�...
VINICIUS
Aug 8 2004, 02:37 PM
Allora, anche Mercoled� va bene, anzi probabilmente � meglio.
Io sar� due giorni ad Erice e quindi probabilmente senza connessione internet. Prover� a collegarmi per vedere le novit�. In ogni caso adesso conosciamo i numeri di telefono.
Per l'appuntamento: io oltre S. Fratello non so andare...
Flanker78
Aug 9 2004, 12:35 AM
QUOTE (VINICIUS @ Aug 8 2004, 03:37 PM) |
Per l'appuntamento: io oltre S. Fratello non so andare... |
Da S. Fratello saranno pochi Km, forse una decina.
sergiobutta
Aug 9 2004, 09:50 AM
Per il momento, non conosciamo il giorno di Carmelo. Sarebbe meglio sentirci per telefono, perche, non so se questa sera potr� essere di nuovo sul forum. L'appuntamento lo fissiamo a S. Fratello, ovvero con Vinicius all'uscita di S. Agata.
carmelogenovesi
Aug 9 2004, 10:20 AM
Eccomi,
mercoledi posso esserci!!!
Adesso chiamo Maurizio per fissare l'appuntamento.
Se non vi dispiace, gradirei ci vedessimo di primo mattino perch� in buona compagnia il tempo passa in fretta. Se Vinicius � disponile io non ho problemi di orario.
Domiad, se ci sei batti un colpo.
Ciao.
sergiobutta
Aug 9 2004, 10:23 AM
Sono d'accordo su tutto. Va benissimo anche un appuntamento alle 8,30, o quando volete.
Flanker78
Aug 9 2004, 01:23 PM
Alle 08:30 sul posto convenuto significa che Carmelo deve partire almeno alle 5:30!!!!
Per Carmelo stesso � meglio dare un orario un po' pi� elastico per chi parte da Siracusa.
Abbiamo stabilito comunque che il raduno si terr� mercoled� 11 agosto 2004 presso il parco della Miraglia (ME) sui Nebrodi, l'orario preciso credo che si attester� verso le 10:00 circa se non ci sono variazioni di programma.
Ripeto ancora una volta: Il raduno � aperto a tutti!!!! Siciliani del forum e vacanzieri del forum che si trovano in Sicilia...
carmelogenovesi
Aug 9 2004, 01:23 PM
Ricapitolando:
mercoled� parto da casa verso le 7.00, ci vediamo con Flanker a Giarre (casello) verso le 8.15, proseguiamo per...?
Ho dato un'occhiata allo stradario ma non ho capito bene dove dobbiamo incontrarci con gli altri.
Magari ci sentiamo per telefono, comunque Vinicius, se "in ascolto" dovrebbe mettersi in contatto con Sergio per il loro incontro.
carmelogenovesi
Aug 9 2004, 01:25 PM
Flanker mi ha bruciato sul tasto Invio.
Flanker78
Aug 9 2004, 01:29 PM
QUOTE (carmelogenovesi @ Aug 9 2004, 02:23 PM) |
proseguiamo per...?
Ho dato un'occhiata allo stradario ma non ho capito bene dove dobbiamo incontrarci con gli altri.
Magari ci sentiamo per telefono, comunque Vinicius, se "in ascolto" dovrebbe mettersi in contatto con Sergio per il loro incontro. |
Faremo una strada che costeggia l'Etna girandoci attorno, fino ad arrivare a Cesar�.
Per noi conviene arrivare direttamente al Parco della Miraglia.
Chi viene da PA o ME (Vinicius, Sergio e Domiad se viene) avr� modo di incontrarsi a S. Fratello e poi convergeranno al Parco della Miraglia.
Vinicius sta ad Erice ed � impossibilitato a connettersi; lo avverto io quando avremo la certezza di tutto.
Flanker78
Aug 9 2004, 01:30 PM
QUOTE (carmelogenovesi @ Aug 9 2004, 02:25 PM) |
Flanker mi ha bruciato sul tasto Invio. |
Stai parlando comunque di un caccia da Mach 2!!!
carmelogenovesi
Aug 9 2004, 01:40 PM
Se qualcuno gradisce l'antipasto:
Parco dei NebrodiGuardare i link:
come arrivare, gli itinerari, in visita al parco, ...
Ciao.
domiad
Aug 9 2004, 02:21 PM
QUOTE (VINICIUS @ Aug 4 2004, 09:46 AM) |
P.S. Ma Domiad quando torner� da Amsterdam? |
sono tornato!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.