Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Pagine: 1, 2
sergiobutta
Vado in ferie. Non potr� essere assiduo, ma cercher� comunque di essere vicino a chi resta. Vi saluto cordialmente. Isola.gif Isola.gif
morgan
Buone vacanze, riposati e non pensarci troppo!!! Salutami Marisa. wink.gif wink.gif wink.gif
Fedro
Buon riposo Sergio. ricaricati che a settembre ti voglio pimpante come sempre all'incontro da Morgan
sergiobutta
A, proposito, non ricordo la data definitiva, ma il 27 settembre non potr� esserci, vado in Finlandia.
Fedro
QUOTE (sergiobutta @ Aug 3 2004, 08:32 PM)
A, proposito, non ricordo la data definitiva, ma il 27 settembre non potr� esserci, vado in Finlandia.

fortunatamente � il 18 e il 19 wink.gif
Fabio Blanco
Buona vacanza ristoratrice Sergio Isola.gif
Francesco T
Sergio, ma come vai via adesso che stavamo per fare il grande acquisto ???? tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Peccato, goditi le vacanze, e postaci qualche foto!
Buone vacanze anche alla tua famiglia!
Franz
Che terra meravigliosa la sicilia...

BUONISSIME FERIE anche da parte mia Isola.gif

Franz
Lambretta S
QUOTE (sergiobutta @ Aug 3 2004, 08:10 PM)
ma cercher� comunque di essere vicino a chi resta.

Ma li mort... (com'� 48 morto che parla) ma hai capito che hai scritto... vatti a diverti va che a quelli che restano ce pensamo noi... e vedi de ritorna bello ritemprato e pimpante... applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Andrea Lapi
Ciao, carissimo! Buone vacanze e... cerca di non fondere il 24-120 vr!!!! Se ce la fai postaci qualche foto da laggi�... Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
Flanker78
Buone ferie...e arrivederci a presto in Sicilia, male che vada ci scappa una buona granita caff� con panna come quella dell'ultimo raduno. biggrin.gif
Isola.gif cool.gif
f100
Ciao Sergio!!!
Buone vacanze

Andrea
zalacchia
QUOTE (sergiobutta @ Aug 3 2004, 08:10 PM)
....ma cercher� comunque di essere vicino a chi resta.

ohmy.gif Lambretta ha ragione, speriamo di essere tra quelli che resta..... wink.gif

Sgrat.., sgrat...
Stefano Z.
zalacchia
Ciao, Sergio.
Buone vacanze e buoni scatti.

Stefano Z.
francesco.nocera
Buone vacanze Sergio !

Divertiti e riposati wink.gif

a presto
Marco Negri
QUOTE (sergiobutta @ Aug 3 2004, 07:10 PM)
Vado in ferie.

Buone ferie, Sergio.
Grazie per essere sempre tra Noi! wink.gif

Marco
ryo
Buone vacanze!
carmelogenovesi
QUOTE (Flanker78 @ Aug 4 2004, 12:52 AM)
Buone ferie...e arrivederci a presto in Sicilia, male che vada ci scappa una buona granita caff� con panna come quella dell'ultimo raduno. biggrin.gif
Isola.gif cool.gif

Fatemi sapere, non si sa mai...

Buone ferie
Flanker78
QUOTE (carmelogenovesi @ Aug 4 2004, 08:57 AM)

Buone ferie

Chiss� che non venga anche Vinicius!! rolleyes.gif Isola.gif
brindisi.gif
VINICIUS
QUOTE (Flanker78 @ Aug 4 2004, 09:06 AM)
QUOTE (carmelogenovesi @ Aug 4 2004, 08:57 AM)

Buone ferie

Chiss� che non venga anche Vinicius!! rolleyes.gif Isola.gif
brindisi.gif

Ragazzi, organizziamo quando volete!
Io per si e per no, ho cambiato tutto il treno di gomme dell'auto, che erano proprio "Arrivate"... ohmy.gif laugh.gif

Approfittiamo del fatto che Sergio � in Sicilia?
Io sono libero fino al 15, poi andr� per una decina di giorni alle Eolie (chi ha visto il mio sito mi comprender�)... laugh.gif

Non sapete come ci sono rimasto male per Acireale...

P.S. Ma Domiad quando torner� da Amsterdam?
Pegaso
Buone Ferie !!! Isola.gif Isola.gif
Io me le sono gi� "fumate" in Sardegna ma ho tenuto da parte un po' di giorni che vorrei trascorrere in quella terra meravigliosa che dev'essere la Sicilia.
Sono anni che dico di farlo ma, per un motivo sleep.gif o per l'altro non l'ho mai fatto unsure.gif .

Voi che la conoscete bene in che periodo dell'anno mi consigliate di andarci ? (Ovviamente per trovarla al massimo splendore ... fotografico wink.gif )

Mi hanno consigliato Aprile-Maggio: che ne dite ?

Ciao e ancora buone vacanze a tutti.
Angelo
Daniele R.
Ciao Sergio, goditi questo meritato riposo Pollice.gif
carmelogenovesi
QUOTE (Pegaso @ Aug 4 2004, 11:14 AM)
Voi che la conoscete bene in che periodo dell'anno mi consigliate di andarci ? (Ovviamente per trovarla al massimo splendore ... fotografico wink.gif )

Beh, effettivamente la primavera � il periodo migliore perch� non fa troppo caldo, il paesaggio � pi� "colorato", c'� meno confusione, ecc.

Se passi dalla provincia di Siracusa fatti sentire, potremmo incontrarci.

Ciao.
Flanker78
QUOTE (Pegaso @ Aug 4 2004, 12:14 PM)

Ciao e ancora buone vacanze a tutti.
Angelo

Maggio � l'ideale!! Pollice.gif smile.gif
Flanker78
QUOTE (VINICIUS @ Aug 4 2004, 10:46 AM)
Ragazzi, organizziamo quando volete!
Io per si e per no, ho cambiato tutto il treno di gomme dell'auto, che erano proprio "Arrivate"... ohmy.gif laugh.gif

Approfittiamo del fatto che Sergio � in Sicilia?
Io sono libero fino al 15, poi andr� per una decina di giorni alle Eolie (chi ha visto il mio sito mi comprender�)... laugh.gif

Non sapete come ci sono rimasto male per Acireale...

E perch� no?? Io, Sergio, Carmelo e Domenico abbiamo scambiato i numeri di cellulare; te dovresti avere quello di Domiad se non erro.
A questo punto chiediamo a Sergio e cerchiamo di conciliare tutte le esigenze in modo da farci scappare un piccolo incontro. woohoo.gif
Flanker78
X Carmelo Genovesi, Vinicius, Domiad (se � tornato sano e salvo) e altri utenti della Sicilia:
Marted� o Mercoled� potremmo incontrarci, anche per un breve raduno, un pranzo o un aperitivo. brindisi.gif
Ho appena parlato con Sergio e mi ha dato la disponibilit� per questi due giorni: 10 o 11 agosto Fatevi sentire rispondendo a questo post!!!
VINICIUS
QUOTE (Flanker78 @ Aug 8 2004, 12:01 AM)
X Carmelo Genovesi, Vinicius, Domiad (se � tornato sano e salvo) e altri utenti della Sicilia:
Marted� o Mercoled� potremmo incontrarci, anche per un breve raduno, un pranzo o un aperitivo. brindisi.gif
Ho appena parlato con Sergio e mi ha dato la disponibilit� per questi due giorni: 10 o 11 agosto Fatevi sentire rispondendo a questo post!!!

Per me va bene, magari marted�.
Ma non fatemi fare troppi chilometri che dopo l'esperienza dell'altra volta ho una fifa tremenda... tongue.gif
VINICIUS
dimenticavo:
Domiad ha il mio cell.
Flank, se scrivi al mio indirizzo e-mail (nella home page) lo do anche a te... wink.gif
Flanker78
QUOTE (VINICIUS @ Aug 8 2004, 12:52 AM)
Per me va bene, magari marted�.
Ma non fatemi fare troppi chilometri che dopo l'esperienza dell'altra volta ho una fifa tremenda... tongue.gif

Si parlava dei Nebrodi, Floresta (ME). A te andrebbe bene?? huh.gif
Flanker78
QUOTE (VINICIUS @ Aug 8 2004, 12:53 AM)
dimenticavo:
Domiad ha il mio cell.
Flank, se scrivi al mio indirizzo e-mail (nella home page) lo do anche a te... wink.gif

Dimenticavo: Domiad potrebbe ancora non essere arrivato da Amsterdam...chiss� cos'ha combinato!! laugh.gif laugh.gif
Comunque, adesso ti mando una mail!
Flanker78
X Vinicius: Mail inviata. Pollice.gif

X Sergio e Carmelo: A questo punto potete scambiarvi i numeri telefonici mandando una mail a Vinicius, altrimenti, se mi autorizzate posso girarli personalmente a Vinicius.

A presto! cool.gif
Flanker78
NEWS: Il raduno potrebbe avvenire, su consiglio di Sergio e se siete d'accordo nel Parco della Miraglia (ME), presso il Parco dei Nebrodi.
In zona i due laghi Biviere e Maulazzo e parecchia fauna della zona, ottima scusa per fotografare insomma.
Da Palermo (X Vinicius) uscita S.Agata di MIlitello sulla PA-ME e proseguimento direzione S.Fratello (a quel punto non sono pi� di 20 Km).
Da Messina (X Domiad), stessa uscita di cui sopra sulla ME-PA.
Da Siracusa e Catania (x Carmelo) uscita Giarre sulla CT-ME e poi si prosegue insieme su una macchina.

Sono ben accetti altri utenti del forum che vorrebbero eventualnente partecipare (sia indigeni che villeggianti)!!!! brindisi.gif
carmelogenovesi
Mi sono appena sentito con Sergio!

La settimana prossima lavoro ma spero di poter prendere un giorno per incontrarci.
Domani (luned�) chiedo il permesso per martedi o mercoledi e vi faccio sapere. Dopodich� ci possiamo sentire per telefono per definire meglio ora e luogo di incontro.
Flanker puoi dare il mio numero a Vinicius e a tutte le ragazze che te lo chiedono wink.gif !
Se qualcuno dalla provincia di SR si vuole aggregare posso dargli un passaggio.

Ciao, spero di vedervi presto.
Flanker78
QUOTE (carmelogenovesi @ Aug 8 2004, 12:04 PM)
Mi sono appena sentito con Sergio!
Domani (luned�) chiedo il permesso per martedi o mercoledi e vi faccio sapere. Dopodich� ci possiamo sentire per telefono per definire meglio ora e luogo di incontro.

Flanker puoi dare il mio numero a Vinicius e a tutte le ragazze che te lo chiedono wink.gif !

Ciao, spero di vedervi presto.

1) Bene...speriamo che questa cosa organizzata in velocit� riesca. Pollice.gif

2) il tuo numero lo giro immediatamente a Vinicius...sulle ragazze non ci sperare troppo... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

3) Male che vada...se rimani solo, proseguiamo insieme il viaggio da Giarre con la mia auto e te come al solito lasci l'auto in zona.

A presto... brindisi.gif
Flanker78
X Vinicius: Adesso hai i numeri di tel mio, di Sergio e Carmelo.
A presto!!! cool.gif
VINICIUS
QUOTE (carmelogenovesi @ Aug 8 2004, 12:04 PM)

Detto cos� faccio la figura della ragazza pure io... ohmy.gif tongue.gif laugh.gif

Ve lo comunico, come ragazza faccio proprio schifo... laugh.gif tongue.gif
VINICIUS
Flanker, che dire...
Organizzazione lampo e tempismo perfetto.
A questo punto aspettiamo di vedere se Carmelo preferisce marted� o mercoled�... wink.gif
Flanker78
QUOTE (VINICIUS @ Aug 8 2004, 01:18 PM)
Detto cos� faccio la figura della ragazza pure io... ohmy.gif tongue.gif laugh.gif

Ve lo comunico, come ragazza faccio proprio schifo... laugh.gif tongue.gif

In effetti.....!!! laugh.gif laugh.gif

Forse questa � la volta buona, peccato per Domiad! unsure.gif
VINICIUS
Allora, anche Mercoled� va bene, anzi probabilmente � meglio.
Io sar� due giorni ad Erice e quindi probabilmente senza connessione internet. Prover� a collegarmi per vedere le novit�. In ogni caso adesso conosciamo i numeri di telefono.

Per l'appuntamento: io oltre S. Fratello non so andare...
Flanker78
QUOTE (VINICIUS @ Aug 8 2004, 03:37 PM)
Per l'appuntamento: io oltre S. Fratello non so andare...

Da S. Fratello saranno pochi Km, forse una decina. rolleyes.gif
sergiobutta
Per il momento, non conosciamo il giorno di Carmelo. Sarebbe meglio sentirci per telefono, perche, non so se questa sera potr� essere di nuovo sul forum. L'appuntamento lo fissiamo a S. Fratello, ovvero con Vinicius all'uscita di S. Agata.
carmelogenovesi
Eccomi,
mercoledi posso esserci!!!
Adesso chiamo Maurizio per fissare l'appuntamento.
Se non vi dispiace, gradirei ci vedessimo di primo mattino perch� in buona compagnia il tempo passa in fretta. Se Vinicius � disponile io non ho problemi di orario.

Domiad, se ci sei batti un colpo.

Ciao.
sergiobutta
Sono d'accordo su tutto. Va benissimo anche un appuntamento alle 8,30, o quando volete.
Flanker78
Alle 08:30 sul posto convenuto significa che Carmelo deve partire almeno alle 5:30!!!! ohmy.gif
Per Carmelo stesso � meglio dare un orario un po' pi� elastico per chi parte da Siracusa.
Abbiamo stabilito comunque che il raduno si terr� mercoled� 11 agosto 2004 presso il parco della Miraglia (ME) sui Nebrodi, l'orario preciso credo che si attester� verso le 10:00 circa se non ci sono variazioni di programma.
Ripeto ancora una volta: Il raduno � aperto a tutti!!!! Siciliani del forum e vacanzieri del forum che si trovano in Sicilia... cool.gif
carmelogenovesi
Ricapitolando:
mercoled� parto da casa verso le 7.00, ci vediamo con Flanker a Giarre (casello) verso le 8.15, proseguiamo per...?
Ho dato un'occhiata allo stradario ma non ho capito bene dove dobbiamo incontrarci con gli altri.
Magari ci sentiamo per telefono, comunque Vinicius, se "in ascolto" dovrebbe mettersi in contatto con Sergio per il loro incontro.
carmelogenovesi
Flanker mi ha bruciato sul tasto Invio.
Flanker78
QUOTE (carmelogenovesi @ Aug 9 2004, 02:23 PM)
proseguiamo per...?

Ho dato un'occhiata allo stradario ma non ho capito bene dove dobbiamo incontrarci con gli altri.

Magari ci sentiamo per telefono, comunque Vinicius, se "in ascolto" dovrebbe mettersi in contatto con Sergio per il loro incontro.

Faremo una strada che costeggia l'Etna girandoci attorno, fino ad arrivare a Cesar�.
Per noi conviene arrivare direttamente al Parco della Miraglia.
Chi viene da PA o ME (Vinicius, Sergio e Domiad se viene) avr� modo di incontrarsi a S. Fratello e poi convergeranno al Parco della Miraglia.

Vinicius sta ad Erice ed � impossibilitato a connettersi; lo avverto io quando avremo la certezza di tutto.
Flanker78
QUOTE (carmelogenovesi @ Aug 9 2004, 02:25 PM)
Flanker mi ha bruciato sul tasto Invio.

laugh.gif laugh.gif Stai parlando comunque di un caccia da Mach 2!!! tongue.gif
carmelogenovesi
Se qualcuno gradisce l'antipasto:

Parco dei Nebrodi

Guardare i link:
come arrivare, gli itinerari, in visita al parco, ...

Ciao.
domiad
QUOTE (VINICIUS @ Aug 4 2004, 09:46 AM)

sono tornato!!! woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.