Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
SiDiQ
IPB Immagine
tide
"Hai perfettamente ragione! Siamo stufe anche noi!"
http://www.nital.it/forum/index.php?act=at...st&id=82410

Perdona lo scherzo...
Tenerissima foto...
I nostri cuccioli...
Robi
monteoro
Molto bella, anzi direi stupenda.
Gran bella foto SiDiQ

La tua Robi l'avevo già vista, ma ti rinnovo i complimenti

Ciao, Franco
tide
Mi piace da matti quella leggera inclinazione che hai dato...
Rende un sacco l'idea di quando sgambettano insicuri alla ricerca del loro equilibrio e sembra sempre che debbano sfracellarsi al suolo da un momento all'altro biggrin.gif
e tu sei lì che li guardi... orgoglioso come se avessi appena vinto il nobel, felice come una pasqua, lucidamente consapevole del fatto che li devi lasciar fare e... terrorizzato all'idea che si facciano male! biggrin.gif
Il guaio è che dopo che hanno imparato a camminare devono imparare qualcos'altro e questa trafila va avanti per tutta la vita... povere le nostre coronarie wink.gif

Un milione di questi momenti,
Robi
gianca16
bella! il taglio la luce i colori, bravo!
fotoland
Foto molto bella!

(bella anche quella di Robi)
apfelphoto
Espressiva al massimo ... a me le foto storte non mi piacciono ma qui è azzeccatissima ... bravo davvero

Un saluto

Paolo
SiDiQ
QUOTE(apfelphoto @ Sep 2 2007, 11:23 AM) *
Espressiva al massimo ... a me le foto storte non mi piacciono ma qui è azzeccatissima ... bravo davvero

Grazie Paolo, effettivamente qui l'inclinazione lo ricercata allo scatto, ed ho anche aspettato che il piedino fosse in quella precisa posizione perchè secondo me arrivava a bilanciare bene la foto e a rafforzare l'idea di allontanamento e dinamicità...

Grazie ancora a tutti.
stephen
Molto bella! Magari ti rubo l'idea... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.