Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
superteo88
(((fotocamera nikon coolpix s500))) hahahah ciao ragazzi in un momento di pazzia hahaha mentre mi stavo lavando la faccia mi � venuto lo scatto in automatico e con photoshop l'ho rittoccata... ke ve ne pare? da notare le gocce sulla superfice del lavandino lasciate azzurrine da contrastare... dai nn � un po artistico? hahahaha! laugh.gif

si sono strano lo so! laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
superteo88
un po rittoccata ankora cornice e un po di contrasto....

IPB Immagine
jafet
avrei preferito che non ci fosse l'ombra dell'acqua nel lavandino, ma capisco che la cosa sarebbe stata complicato senza altri flash! messicano.gif

Nell'insieme mi piace smile.gif
superteo88
QUOTE(jafet @ Sep 1 2007, 01:57 PM) *
avrei preferito che non ci fosse l'ombra dell'acqua nel lavandino, ma capisco che la cosa sarebbe stata complicato senza altri flash! messicano.gif

Nell'insieme mi piace smile.gif

va b� l'ombra non � un problema con photoshop la posso togliere potrei provare a vedere come viene... hmmm.gif
superteo88
ekko intendevi una cosa cosi senza ombra? rolleyes.gif a me piace di piu con l'ombra xr�... no? hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.