vikki
Sep 2 2007, 07:49 PM
dominica scorso visto che era mio giorno di riposo, andata a mare per relax e.....................
toad
Sep 3 2007, 08:32 AM
Francamente non ho ben capito...
In ogni caso queste foto rappresentano una situazione particolare e non un viaggio, per cui sposto nell�apposita sezione.
Gianluca.
Sep 3 2007, 08:36 AM
Aeroporto Princess Juliana a St Marteen nei Caraibi date un occhiata qui...
PAUROSO
pistol-alex
Sep 3 2007, 09:25 AM
WOW!
Favoloso, da appassionato di aerei St. Marteen � uno di quei posti in cui andrei solo per scatti come questi... aggiungi poi il mare...
Delle tue mi � piaciuta la prima, quella dell' A340 della Air France, l'ultima invece � quella che mi dice meno.
Ho anche guardato il video del link ed � PAZZESCO. Di video da quella posizione ne ho visti parecchi ma un 747 cos� basso e corto mai....
Da tenere conto pi� che altro che quell'avvicinamento alla pista 09 a TNCM non � un avvicinamento di precisione (ILS) come avviene quasi in in ogni altro aereoporto internazionale, in cui il tutto � gestito ed eseguito in maniera automatica tranne quando il pilota stacca l'autopilot negli ultimi secondi prima dell'atterraggio.... Qui c'� un un radiofaro di riferimento (VOR) ma gli atterraggi sono comunque eseguiti manualmente dal pilota, e questo � un avvicinamento abbastanza difficile, anche perch� la pista non � poi lunghissima... Il KLM del video � arrivato corto corto, mamma mia....