Sono soddisfattissimo dei lavori sin qui eseguiti con questa atrezzatura ed altrettanto lo sono i miei clienti.
Da qualche gg appena ricevuta la comunicazione da Nital relativa alle due nuove "belve" e poi leggendo qua e l� nel web, la voglia di cambiare o meglio "migliorare" � cresciuta fortemente.
Belle le caratteristche della 300 ....spaziali quelle della d3 (che per ora non ritengo alla mia portata) ma anche la "grande d2xs" non sarebbe male considerando che scender� certamente di prezzo nelle varie vetrine dell'usato e che quindi potrebbe divenire alla portata di molti.
Il mio quesito appunto st� qui...faccio l'acquisto della 300 e mi tengo una 200 come secondo corpo o mi prendo una d2Xs usata -sicuramente superiore alla 300-con garanzia Nital (prima o poi la si trover� sul forum ad un buon prezzo...)
Oggi la 200 ha ancora un buon valore sul mercato ed io ho un compratore con 1100 euro in mano, quindi la venderei ad un prezzo ancora buono ( pagata ad ottobre 2006 euro 1700 solo corpo-Nital-)
La D2Xs, verso fine anno , a che prezzo si potrebbe trovarla...?
Scusate la dilungaggine....attendo Vs cortese consiglio ed opinioni varie su come la pensate.
Ciao e grazie a tutti.