FMal
Sep 4 2007, 10:23 AM
Ho perso da oltre un anno la protezione del display (BM2) e la protezione in gomma dell'oculare. Li ho richiesti a diversi negozi, alcuni me li hanno messi in ordine, ma la risposta � sempre stata negativa, a volte ho addirittura pagato i 10 � del BM2, ho atteso tre mesi, ma secondo il negoziante "non esistono pi� i ricambi per la D100".
NON POSSO CREDERCI a meno che non me lo confermiate voi. Alla Nital mi hanno detto che li hanno ma non possono venderli direttamente al privato .... sembra una situazione da commedia degli equivoci.
Come posso fare? (Non ditemi che devo cambiare macchina, sono felicissimo di questa, magari un giorno pensero' alla D300, ma se non riesco a trovare nemmeno questi ricambi banali, cosa mi pu� succedere se rompo qualcosa di serio?)
_Simone_
Sep 4 2007, 10:25 AM
in nital mi hanno detto di non avere il bm-2 e di rivolgermi ai negozianti, ovviamente non essendo a listino � praticamente impossibile ordinarlo.
se hai gi� provato nei posti pi� forniti non ti rimane che ebay
con 15 euro te la cavi
Renzo74
Sep 4 2007, 04:28 PM
fmal ti mando un link via email, � un negozio USA, davvero fornito anche se con i tempi di spedizione devi avere pazienza...
_Lucky_
Sep 4 2007, 07:04 PM
mi sembra strano....
se non erro (ma potrei anche sbagliarmi, pero'...), esiste una legge che impone ai produttori ed ai distributori di garantire per un tempo ben determinato la disponibilita' dei ricambi per un oggetto di cui e' terminata la produzione.....
la Kyocera ad esempio, al momento dell'annuncio della cessazione della produzione di Contax e Yashica, ha garantito, se non sbaglio, la reperibilita' dei ricambi per 10 anni....
_Simone_
Sep 4 2007, 07:36 PM
il copri display LCD non � un ricambio ma un accessorio e si trova anke in Italia non solo negli USA
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.