Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
kk1972
Intervista a Stefano Barbero, responsabile del Nikon Professional
Service Italia sulle nuove reflex Nikon D3 e D300.
http://www.pics36.com/index.php/?p=616
un saluto by kk
Tramonto
Se ne � fatto cenno anche qui, ma � bene avere una discussione a s� con il link al video (tanto pi� in un Forum Nital). Pollice.gif
VINICIUS
Non mi sembra un'intervista molto interessante... Ci sono rimasto un po' male....
kk1972
QUOTE(VINICIUS @ Sep 8 2007, 01:26 PM) *
Non mi sembra un'intervista molto interessante... Ci sono rimasto un po' male....

E' l'unica disponibile in italiano, al momento...
ciao by kk
Luix90
Sono tornato adesso dalle vacanze , purtroppo non potevo vedere il forum nital oggi speravo di vedere qualche immagine della D3 e D300 possibile che non c'� ancora niente ? O mi � sfuggito
qualcosa?
_Led_
QUOTE(VINICIUS @ Sep 8 2007, 01:26 PM) *

Eh,pensa che all'estero ha destato scalpore: il buon Barbero, forse per distrazione,afferma che la D300 ha la possibilit� di andare 2 stop sopra 3200 (Hi 2)....
VINICIUS
QUOTE(_Led_ @ Sep 8 2007, 06:48 PM) *
Eh,pensa che all'estero ha destato scalpore: il buon Barbero, forse per distrazione,afferma che la D300 ha la possibilit� di andare 2 stop sopra 3200 (Hi 2)....

Si, l'ho notato, ma durante questa intervista sembrava troppo distratto, come se non fosse molto convinto di quello che diceva...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.