Buona domenica
sono ancora qui con mille dubbi nel senso ero deciso e convinto nel comprare il Nikon 70 300 Vr, quando questa mattina aprendo una rivista di qualche mese f�, vedo la recensione del sigma 70 200 2.8, e torno nei dubbi
Domani vado a fare l'acquisto...ma chiedo ancora a voi per l'ultimo (lo giuro) consiglio andare sullo stabilizzato nikon (credo sarebbe una garanzia) oppure sull pi� luminoso sigma...che sarebbe pi� u'incognita ma dato che non costa neanche poco (perlomeno per me)...credo che un p� di qualit� ne abbia.
Sul Vr ho letto parecchio ed sono convinto che siano soldi spesi bene, sul sigma ho letto qualcosa sul forum, e su internet � non mi sembra malvagio..per� vorrei sapere se possibile da chi ne � in possesso come effettivamente si trova.
Dalla parte del sigma ho visto che si pu� moltiplicare acquistando a parte i moltiplicatori Sigma.
Ps: l'altra mia scelta era sull 80 200 (migliore di entrambi lo so), ne avevo trovati di usati a buon prezzo per� purtroppo dato che dovrei andare fuori dalla mia zona, e non avendo il tempo necessario per farlo, e lo zoom mi serve..devo abbandonare questa scelta.
Grazie anticipatamente per le risposte
Ciao Giovanni