Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lhawy
ehm ehm...� 1 anno che ce l'ho e il sensore direi che l'ho gi� soffiato qualche altra volta, ma ora proprio mi sfugge qualcosa!
quando vado nel men� per attivare l'alza specchio mi esce la scritta "operazione non disponibile con le impostazioni in uso" ..... hmmm.gif
la batteria � appena passata da 4 a 3 tacche (se non ricordo male sul manuale dice che da 2 tacche in gi� non � pi� disponibile tale funzione), ho provato con obbiettivo, senza, in manuale, di tutto.....dimentico qualcosa?
nonnoGG
QUOTE(lhawy @ Sep 13 2007, 04:57 PM) *
[...]

la batteria � appena passata da 4 a 3 tacche (se non ricordo male sul manuale dice che da 2 tacche in gi� non � pi� disponibile tale funzione) ...

[...]

Il manuale (pag. 125) mostra chiaramente l'indicatore di carica della batteria con tre segmenti visibili .

Ricarica la batteria prima di tentare la pulizia, � un consiglio ... non un cantante . biggrin.gif

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

lhawy
vuoi dire che quelle 3 tacche minime che ricordo io, in realt� devono essere almeno 4? un po' esagerati direi! io il consiglio lo seguo anche, ma direi che con 3 tacche il tempo per una soffiatina non dovrebbe mancare, mannaggia a loro! tongue.gif

vado a cercare il manuale wink.gif
stefanocucco
QUOTE(lhawy @ Sep 13 2007, 05:12 PM) *
vuoi dire che quelle 3 tacche minime che ricordo io, in realt� devono essere almeno 4? un po' esagerati direi! io il consiglio lo seguo anche, ma direi che con 3 tacche il tempo per una soffiatina non dovrebbe mancare, mannaggia a loro! tongue.gif

vado a cercare il manuale wink.gif

� successo anche a me..con 3 tacche non mi dava la possibilit� di effettuare l'alza specchio dry.gif
magullo
Batteria carica, c'� scritto sul manuale.
Pu� sembrare una prevenzione eccessiva, ma credo che essere conservatori, in tal senso, non guasti per nulla.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.