Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Luc@imola
Non tutte le ciambelle riescono col buco.. ma alcune ti fanno anche veramente inc.....e (passatemi il termine)..
Sara' capitato a tutti...
Ce l'hai li'.. hai colto l'attimo.. scatti sicuro.. ma c'e' qualcosa che non ha funzionato e la superfoto va a farsi...
Nel mio caso un urto di uno spettatore non ha perdonato.. e mi sono mangiato una foto che ritengo irripetibile..

Se ne avete anche voi.. facciamo una specie di galleria delle occasioni perdute..
Claudio Rampini
secondo me � pi� "irripetibile" cos�. Esistono un sacco di foto di personaggi famosi, che pure essendo sfocate, mosse o apparentemente inquadrate male, rendono benissimo la psicologia di un personaggio. Secondo me, non si pu� fotografare Vasco Rossi con lo stesso rigore di uno stambecco.
Ciao.
Felix B.
Eccomi ci sono unsure.gif

In un momento di tranquillita' del concerto avevo chiesto ai miei due amici che mi accompagnavano di fare un gran baccano per cercare d'attirare l'attenzione di Pat......ebbene ci sono riusciti ma ci sono finito di sotto anche io che ero posto proprio in mezzo a loro. mad.gif
torakiki_83
Sono d'accordo con Claudio, per� vorrei raccontarvi un aneddoto capitatomi dieci giorni fa. Ero a Roma mi stavo accingendo a fotografare il Pantheon (si scrive cos�?), avevo regolato tutto, stavo inquadrando per scattare quando un simpatico giapponese mi si piazza esattamente davanti per fare una fotografia al suo clone! poi... cambio!

Ci ho momentaneamente rinunciato, poi dopo averli mandati a farsi benedire (non fa mai male, no?) sono tornato a scatatare
Luc@imola
Claudo, probabilmente hai ragione tu, perche' non sei il primo che me lo dice... pero' che rabbia.. sul momento!
Forse lo si capisce meglio guardando le foto degli altri dove dichiarano che, secondo loro, non sono venute come volevano..
beneKILL
QUOTE (claudio60 @ Aug 8 2004, 11:35 AM)
secondo me � pi� "irripetibile" cos�. Esistono un sacco di foto di personaggi famosi, che pure essendo sfocate, mosse o apparentemente inquadrate male, rendono benissimo la psicologia di un personaggio. Secondo me, non si pu� fotografare Vasco Rossi con lo stesso rigore di uno stambecco.
Ciao.

Quoto quanto dice claudio, anche perch� in determinate situazioni la fotografia non ha senso se fatta bene, ma solo se ritrae il personaggio wink.gif
marcofranceschini
Ciao a volte dai propri errori ,di esposizione,di inquadratura ,di prontezza nascono degli scatti assolutamente unici....guardate il ritratto che volevo fare a questo ragazzo impegnato a giocare beach-volley...
saluti
Marco
DAF
Marco volevo chiedere un tuo spassionato giudizio sul 300 f/4, scusa se posto qui, se vuoi spostiamo il tutto su obiettivi nikon....
grazie in anticipo... Pollice.gif
Cristiano Orlando
Come sempre l'idea di Marco era molto buona, un vero peccato per i vari errori... per� l'idea mi piaceva un sacco. Domanda...un po', molto pi� stretta non era forse meglio?
Le altre foto "irripetibili" io questa parola la metterei almeno molto molto molto tra virgolette. Hai perso una foto di Vasco Rossi, un peccato certo, ma se sei un fan avrai modo di rifarne altre e anche meglio ne sono convinto.
Cris
Nanda49
io dico che la foto di vasco � molto meglio di quanto dite...sembra che l'hai scattata sul palco (posizione super-privilegiata) e non da davanti(posizione per comuni mortali...per modo dire visto che trovare biglietto prato era praticamente impossibile...)
Almeno tu eri l�...io, da povero mortale dovevvo lavorare....la foto me la tengo...grazie!
Luc@imola
E come dice Diego all'intro del concerto di Vasco: "... e la storia si ripete!!!"
E stavolta e' andata meglio.. quasi l'amico Cristiano presagiva.. cool.gif
Reggio Emilia.. un mese dopo...

Ho messo un po' di scritte.. vabbhe'.. anche io me le tengo.. ph34r.gif smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.