Sono 2 mesi che ho una d80 e purtroppo dopo 1250 scatti mi ritrovo a mandarla in assistenza probabilmente! Imposto il bip e la luce autofocus ma non danno cenni di vita...solo in program funzionano! C'� qualche speranza oltre alla spedizione in assistenza? Se a qualcuno � gi� capitato mi potrebbe essere di grande aiuto!
_andrew_
Sep 14 2007, 07:10 PM
Sei sicuro che la macchina non sia impostata su AF-C? In questo caso bip e lucetta autofocus non funzionano....
bisco
Sep 14 2007, 07:45 PM
QUOTE(mrDre @ Sep 14 2007, 08:10 PM)
Sei sicuro che la macchina non sia impostata su AF-C? In questo caso bip e lucetta autofocus non funzionano....
Come non detto...era impostata su AF-C accidentalmente visto che la uso sempre in AF-S! Per pigrizia ho preferito descrivere il problema in questo forum pittosto che leggere il libretto!
_andrew_
Sep 14 2007, 07:53 PM
QUOTE(bisco @ Sep 14 2007, 08:45 PM)
Come non detto...era impostata su AF-C accidentalmente visto che la uso sempre in AF-S! Per pigrizia ho preferito descrivere il problema in questo forum pittosto che leggere il libretto!
Vabb�, per questa volta sei perdonato ...diciamo che non verrai fustigato in sala sushi!