Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gianiko
dry.gif SALVE A TUTTI.
HO APPENA ACQUISTATO UNA D40,VORREI SAPERE FINO A CHE FORMATO SI PUO' STAMPARE SENZA PERDERE QUALITA' NELLE IMMAGINI?
E SE QUALCUNO MI POTESSE DIRE COME IMPOSTARE IL MENU'(NON PER IL PROGRAMMA AUTOMATICO OVVIAMENTE).
SONO UN NUOVO ISCRITTO,FATEMI NOTARE SE SBAGLIO QUALCOSA,O SE PONGO TROPPE DOMANDE ALLA VOLTA. CIAO A TUTTI.
stb-5000
innanzi tutto benvenuto

se posso darti un consiglio, scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad "URLARE" siccome non penso che sia nelle tue intenzioni, la prossima volta usa caratteri minuscoli

ti posso dire come imposto la mia D40 che ho memorizzato nella tabella che ti allego

Clicca per vedere gli allegati

se vuoi farci vedere qualche tuo foto al bar abbiamo un tavolo riservato solo agli utenti D40
http://www.nital.it/forum/index.php?showto...mp;#entry998389
vieni a trovarci

per la stampa, se la foto è esposta bene e la stampa viene fatta come si deve, puoi stampare tranqullamente in A3, ma molti utenti sono andati anche oltre

ti segnalo anche questa discussione sulla D40
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=66473

gianiko
grazie.gif Per la tua disponibilita.
Un ultima cosa : nel documento che mi hai inviato circa le impostazioni personalizzate,non mi e' chiaro il significato delle due lettere,P e D,e quel numero 4 dentro le caselle.
Saresti cosi gentile da spiegarmelo? unsure.gif ciao
stb-5000
QUOTE(gianiko @ Sep 15 2007, 07:44 PM) *
grazie.gif Per la tua disponibilita.
Un ultima cosa : nel documento che mi hai inviato circa le impostazioni personalizzate,non mi e' chiaro il significato delle due lettere,P e D,e quel numero 4 dentro le caselle.
Saresti cosi gentile da spiegarmelo? unsure.gif ciao

D = Default
P = Personalizzate ( come le ho impostate io)

il 4 che vedi nelle caselle dovrebbe essere un segno di spunta, che evidenzia l'opzione scelta, ma che in fase di visualizzazione si è trasformato in "4" - mistero. appena posso lo trasformo in PDF
stb-5000
allego la tabella in PDF
gianiko
QUOTE(stb-5000 @ Sep 15 2007, 10:41 PM) *
allego la tabella in PDF

grazie.gif Ti ringrazio tantissimo adesso si e' chiaro.
Provvedo a fare alcuni cambiamenti.
ciao biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.