Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
oculorso
Ciao a tutti,
la mia D70, che ha da poco compiuto tre anni e non ha mai dato problemi, da qualche giorno si accende da sola, malgrado il pulsante di accensione si trovi su OFF. La prima volta che ho riscontrato il problema ho pensato di averla lasciata inavvertitamente accesa, ma poi ho visto che la cosa si sta ripetendo.
Oltretutto, quando � accesa, non sempre si spegne se giro il pulsante su off. Ho trovato un vecchio post che descriveva pi� o meno gli stessi miei problemi, ma non mi � stato molto daiuto. Qualcuno sa dirmi di cosa pu� trattarsi? Grazie
Antonio
MarcoPagin
QUOTE(oculorso @ Sep 15 2007, 08:28 PM) *
Ciao a tutti,
la mia D70, che ha da poco compiuto tre anni e non ha mai dato problemi, da qualche giorno si accende da sola, malgrado il pulsante di accensione si trovi su OFF. La prima volta che ho riscontrato il problema ho pensato di averla lasciata inavvertitamente accesa, ma poi ho visto che la cosa si sta ripetendo.
Oltretutto, quando � accesa, non sempre si spegne se giro il pulsante su off. Ho trovato un vecchio post che descriveva pi� o meno gli stessi miei problemi, ma non mi � stato molto daiuto. Qualcuno sa dirmi di cosa pu� trattarsi? Grazie
Antonio

Con la mia D70 era capitato per ben due volte... entrame si sono concluse con l'invio al LTR.

Perdonami la celerit� della risposta ma la tua macchina credo si affetta da un problema cha ha riguardato parecchi utenti.

Fai un tentativo con il reset.... se non funziona taglia corto e spediscila al LTR.

Marco
oculorso
Ciao Marco,
ho provato com il reset, ma non risolve il probelema.... oltretutto, sono fuori garanzia!!!
Negativodigitale
QUOTE(oculorso @ Sep 15 2007, 08:28 PM) *
la mia D70 ... da qualche giorno si accende da sola ...

Ma � logico Antonio,
vuole che tu la porti fuori a fare delle foto! texano.gif
Fa come il cane che si mette vicino alla porta di casa con il guinzaglio in bocca ! (oggi sono in vena) messicano.gif

A parte gli scherzi, credo che sia un problema da LTR purtroppo.

Ciao! Paolo
oculorso
Ciao Paolo,
scusa l'ignoranza, ma che cosa sarebbe un problema da LTR? E' qualcosa che si risolve con poco, in termini di tempo e denaro?
A proposito, credo in effetti di averla trascurata un po' recentemente la mia D70, a favore della pellicola. Si sar� indispettita?
Antonio
Negativodigitale
QUOTE(oculorso @ Sep 17 2007, 09:07 AM) *
Ciao Paolo,
scusa l'ignoranza, ma che cosa sarebbe un problema da LTR? E' qualcosa che si risolve con poco, in termini di tempo e denaro?
A proposito, credo in effetti di averla trascurata un po' recentemente la mia D70, a favore della pellicola. Si sar� indispettita?
Antonio

Si � indispettita di sicuro, hanno un cuore anche loro! rolleyes.gif

Credo che tu la debba mandare alla LTR e loro ti fanno un preventivo scritto. Poi decidi te, ma credo che sia comunque conveniente.

Ciao! Paolo
edate7
O forse � "posseduta"? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
belvesirako
l'esorcista?

oppure LTR, a scelta...

smile.gif
oculorso
Grazie a tutti,
l'ho spedita a LTR per esorcizzarla!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.