Mi trovavo, sabato scorso, allo sposalizio di questi miei amici in qualit� di suonatore, per accompagnare la liturgia... Naturalmente avevo dietro la D50, ma con lo scopo di fotografare soltanto le composizioni floreali allestite da una mia amica fiorista...
Quindi, scattando per lo pi� senza flash, avevo innestato il 50 f/1,8 e ISO 800...
Quando ecco che mi si presenta questa situazione, per molto intensa...

Ho avuto soltanto il tempo di cambiare ottica (ero lontano e ho messo il 70-210 a 135): essendo per� presenti i flash del fotografo ufficiale, comandati con servo cellula, ho pensato bene di usare il flash pop up della D50 per innescare il loro lampo: ho perci� sotoesposto al max il mio flash e messo un'apertura media della mia lente, mi sembra f/5,6... ho per� dimenticato di abbassare gli ISO!!!
Va bhe... � venuta un po' sovraesposta, soprattutto sullo sfondo...
Voi per� che ne pensate...
Quello che mi ha entusiasmato � la concentrazione, la devozione che ho visto sul loro volto... Il momento della consacrazione, in cui si ha il tempo di pensare a cosa si sta facendo in quel momento, lacreazione di una nuova famiglia e il coronamento di un sogno... La speranza dinuna vita felice, assieme alla propria anima gemella...
Io ho visto questo nei loro sguardi, ed � per questo che non ho cestinato la foto, pur essendo, la ammetto, errata nell'esposizione.
Critiche, commenti, consigli?

francesco.