Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Matt.3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nicolamilani
A prima vista... mi vien da dire che � un peccato ci sia il secondo gabbiano...certo non potevi "toglierlo"... che ne pensi ?
Ciao.
Matt.3
QUOTE(nicolamilani @ Sep 17 2007, 04:31 PM) *
A prima vista... mi vien da dire che � un peccato ci sia il secondo gabbiano...certo non potevi "toglierlo"... che ne pensi ?
Ciao.

Beh che dire.. sono d'accordo, al massiamo si potrebbe provare a sfuocarlo o a clonarlo via con PS ma alla fine mi piace anche cos� rolleyes.gif

Matteo
benso69
bella foto...ho provato a toglierlo con photoshop...se vuoi la inserirsco...
Matt.3
QUOTE(benso69 @ Sep 17 2007, 06:01 PM) *
bella foto...ho provato a toglierlo con photoshop...se vuoi la inserirsco...

Grazie!
Fai pure.. wink.gif Pollice.gif
benso69
Clicca per vedere gli allegati
solo perch� lo hai voluto tu!
complimenti ancora
Matt.3
QUOTE(benso69 @ Sep 17 2007, 06:18 PM) *
complimenti ancora

Bella anche cos� cool.gif
nicolamilani
Gi�... penso sia meglio senza il secondo gabbiano...comunque penso anche sia meglio tenerlo che toglierlo con PS...non amo le "elaborazioni spinte"... Ciao
guzzo
Decisamente pi� bella senza il secondo gabbiano, anche se personalmente non amo le foto troppo elaborate. In questo caso per� il gioco vale la candela.
Complimenti!
_Mauro_
QUOTE(guzzo @ Sep 18 2007, 09:21 AM) *
Decisamente pi� bella senza il secondo gabbiano, anche se personalmente non amo le foto troppo elaborate. In questo caso per� il gioco vale la candela.
Complimenti!

A mio parere, l'elaborazione � sgradita e inopportuna quando stravolge e trasforma la realt�, mostrandoci situazioni o effetti, oggetti che non esistono e che non possono esistere. In questo caso, il secondo gabbiano poteva benissimo non esserci, e se non ci fosse stato, la foto sarebbe stata scattata esattamente cos�, per cui non ci vedo nulla di abominevole, � solo un miglioramento della foto.
Ma qui si scatena un vespaio... � un argomento di eccezionale interesse, e scommetto che non ci sono due opinioni esattamente uguali, al riguardo, in tutto il forum...

ciao

Mauro
Matt.3
QUOTE(_Mauro_ @ Sep 22 2007, 07:39 PM) *
A mio parere, l'elaborazione � sgradita e inopportuna quando stravolge e trasforma la realt�, mostrandoci situazioni o effetti, oggetti che non esistono e che non possono esistere. In questo caso, il secondo gabbiano poteva benissimo non esserci, e se non ci fosse stato, la foto sarebbe stata scattata esattamente cos�, per cui non ci vedo nulla di abominevole, � solo un miglioramento della foto.
Ma qui si scatena un vespaio... � un argomento di eccezionale interesse, e scommetto che non ci sono due opinioni esattamente uguali, al riguardo, in tutto il forum...

ciao

Mauro

Io virerei il tutto su un piano soggettivo.
Ovvero.. se a uno piace con 2 gabbiani bene, se invece piace di pi� con 1 bene lo stesso.
Certo che se l'avessi beccato da solo... Mannaggia!!

Comunque ho fatto anche io la modifica e ho tolto l'altro gabbiano ed ora ho a casa una bella stampa 30X45 che fa una discreta figura biggrin.gif

Grazie ancora dei commenti Pollice.gif cool.gif
itMax86
QUOTE(benso69 @ Sep 17 2007, 06:18 PM) *
complimenti ancora

cavoli complimenti! il ritocco � impercettibile!
Matt.3
QUOTE(itMax86 @ Sep 24 2007, 12:13 PM) *
cavoli complimenti! il ritocco � impercettibile!

Beh a questo punto metto la mia con un gabbiano solo..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.