Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Seba_F80
Ciao a tutti,

ho acquistato la D70s solo da pochi mesi ma ci sono degli scatti che ho fatto con la mia fida F60 che mi piacerebbe caricare nel mio photospace.

Non voglio scansionare le stampe ma il negativo. Saranno in tutto un 30 o poco pi�, quindi potrei affidare ad un lab professionale che faccia una buona scansione, soprattutto fedele nella plasticit� dell'immagine e nel tenere i colori pastello cos� come � la tipica tonalit� morbida da negativo (che per alcuni soggetti a me piace un sacco).

Ad alcune vorrei mettere delle cornici, insomma divertirmi un p� anche con la foto in formato "file".

Potendoli eventualmente anche spedire (ma non so se convenga), a Milano, dove pe ril momento vivo, o in altre citt�, dove mi consigliereste di mandare i negativi?

Aspetto un consiglio in MP se la risposta viola le regole del forum. Grazie mille in anticipo, Seb
Vufiyellow
30 negativi????? E che problema c'�? Mandameli (a PD) che te li scansiono io (Coolscan V).

E se caso mai non sei soddisfatto, fai sempre a tempo, poi, a rivolgerti ad un fotolab.

Ciao.

Fabio.
gciraso
QUOTE(Vufiyellow @ Sep 20 2007, 10:09 AM) *
30 negativi????? E che problema c'�? Mandameli (a PD) che te li scansiono io (Coolscan V).

E se caso mai non sei soddisfatto, fai sempre a tempo, poi, a rivolgerti ad un fotolab.

Ciao.

Fabio.

Mi associo, sempre a Padova, stesso scanner.

Saluti

Giovanni
tosk
Beh, se trovi utenti come il buon Fabio che ti fanno il lavoro approfittane. Atrimenti ti segnalo questo interessante link:
Digitalizzare negativo
ciao
Seba_F80
QUOTE(gciraso @ Sep 20 2007, 12:42 PM) *
Mi associo, sempre a Padova, stesso scanner.

Saluti

Giovanni

Hey, grazie 1000 1000!!! Siete davvero molto gentili.

Inizio a selezionarli, poi vi contatto con un mesaggio privato. Ancora grazie...
Seba_F80
QUOTE(Seba_F80 @ Sep 21 2007, 03:41 PM) *
Hey, grazie 1000 1000!!! Siete davvero molto gentili.

Inizio a selezionarli, poi vi contatto con un mesaggio privato. Ancora grazie...

Un milione di anni fa vi avevo chieto questa cortesia e due di voi erano accorsi in mio aiuto rolleyes.gif

Ne posso sempre approfittare?
gciraso
QUOTE(Seba_F80 @ Dec 11 2008, 03:48 PM) *
Un milione di anni fa vi avevo chieto questa cortesia e due di voi erano accorsi in mio aiuto rolleyes.gif

Ne posso sempre approfittare?

A disposizione.

Giovanni
Seba_F80
QUOTE(gciraso @ Dec 11 2008, 09:17 PM) *
A disposizione.

Giovanni

Grazie Giovanni, durante le vacanze seleziono qualche decina di negativi, allora.. GRazie mille ancora..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.