Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
cuomonat
Gradirei pareri su questa conversione: � una delle prime ed ho bisogno di consigli.
grazie.gif
Clicca per vedere gli allegati
D4nilo
bella! la foto mi piace!
avrei qualche dubbio sulla conversione....anche se poi � una cosa soggettiva ma io schiarirei un p� le ombre. cmq non � facile con tutta quella dominante di bianco si rischia di esagerare e bruciare un p�!

saluti
cuomonat
Ho esposto sulle luci per non bruciarle e con le curve ed i canali ho provato a schiarire le ombre .
Non so se ci sono riuscito ma ci tenevo a preservare le luci e l'effetto ombra mantenendo un equilibrio abbastanza naturale.
grazie.gif
sevencoins
come l'hai convertita?
i bianchi secondo me li potevi tirare ancora un p�, almeno nella met� inferiore della foto...
cuomonat
QUOTE(settesoldi @ Sep 21 2007, 02:49 PM) *
come l'hai convertita?
i bianchi secondo me li potevi tirare ancora un p�, almeno nella met� inferiore della foto...

Cos�?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sevencoins
secondo me ora � decisamente meglio...ha acquistato pi� profondit� mi sembra meno piatta...concordi?
luxferronis
Ciao,bella immagine anche per me ed anche secondo me la conversione non mi piace tantissimo.L'hai fatta lasciando il canele con piu' informazione ?
Se si,penserei che hai lasciato il canale con meno contrasto ed informazioni.
Probabilmente mi sbaglio,comunque e' un buono scatto
cuomonat
QUOTE(settesoldi @ Sep 21 2007, 08:51 PM) *
secondo me ora � decisamente meglio...ha acquistato pi� profondit� mi sembra meno piatta...concordi?

Ho eliminato la curva che avevo applicato e schiarito di mezzo stop l'esposizione.

QUOTE(lux0303 @ Sep 23 2007, 06:08 PM) *
Ciao,bella immagine anche per me ed anche secondo me la conversione non mi piace tantissimo.L'hai fatta lasciando il canele con piu' informazione ?
Se si,penserei che hai lasciato il canale con meno contrasto ed informazioni.
Probabilmente mi sbaglio,comunque e' un buono scatto

Ho usato lo strumento di Capture "effetti foto" - bianco nero. Non ho convertito con PS.
Grazie.
cuomonat
Gradirei un parere anche su questa per capire se miglioro.

grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.