Gennaro Ciavarella
Sep 21 2007, 10:04 PM

.... proposta
ma proprio non vogliamo farla una sezione per le tecniche speciali .... fotosub ad esempio?
canilo
Sep 21 2007, 10:24 PM
QUOTE(gciavarella @ Sep 21 2007, 11:04 PM)

.... proposta
ma proprio non vogliamo farla una sezione per le tecniche speciali .... fotosub ad esempio?

dove devo firmare?????
� assurdo che non ci sia una categoria dedicata al fotosub, quanto sono assurdi i prezzi per realizzare belle foto sott'acqua con i gioiellini nikon.....
Gennaro...Mi pare che tu sia uno dei pochi che ha questa fortuna...Vorr� dire che tu scatti e noi sbaviamo davavnti allo schermo....
Sono appassionato (anzi malato) di subacquea e di fotosub, ma ancora impossibilitato a fare l'acquisto per la mia D80...Utilizzo una sony f828 con scafandro ikelite e flash omonimo.....Ma ....rimango deluso dalle foto...
Ho perso la testa anche per le foto della piscina che hai fatto...Mi piacerebbe poterne stampare una a grandezza.......
Ancora complimenti
Danilo
acronistico
Sep 21 2007, 10:46 PM
gciavarella una foto eccezzzzionalmente affascinante.
Davvero belli taglio,luce e colori.
Complimenti
GDD
Sep 21 2007, 11:21 PM
Bellissima............complimenti
lounikon
Sep 22 2007, 02:12 PM
Eccomi Gennaro. Sono del gruppo.
Questa foto e' quella che piu' mi ispira pensando al titolo di questo tuo post (laggiu'!)
Gennaro Ciavarella
Sep 22 2007, 03:37 PM
chi � l'assatanato pinnatista-apneista?
ottima foto Luciano, dove?
.... dovremmo organizzare un uscita assieme (Luca, Stefano, Davide ..... che facciamo?)
pipaolox
Sep 22 2007, 04:06 PM
Sono d'accordo con Gennaro... dove devo firmare?
Complimenti Gennaro una foto spettacolare.... complimenti a Luciano...
PAolo
Alessandro Casalini
Sep 22 2007, 04:29 PM
Allibisco!!!
Stupende foto, complimenti!!!
Ciao, Ale.
LightPainting
Sep 22 2007, 05:12 PM
Bellissime! Sono appassionato di apnea e entrambe le foto mi trasmettono quello che � un po lo spirito di questa disciplina: un tuffo nell'anima fra l'armonia e la pace degli abissi.
Ciao! fabry
lounikon
Sep 22 2007, 07:10 PM
Il sub con il monopinna non e' un apneista ( le bolle tradiscono). La foto e' stata scattata nel 2005 in pellicola di fronte a Villasimius . Il sito prende il nome di "gorgonie giganti" e cosi' dovevano essere prima del 2002, l' estate del grande caldo. Quando ho fatto la foto risultano ancora evidenti i segni della sofferenza. La foto e' stata scattata a 45 m in aria.
Per l' uscita . presente !
Gennaro Ciavarella
Sep 23 2007, 01:59 PM
insomma proprio non vi va di fare una sezione tecniche speciali in cui riunire
- fotosub
- foto infrarossi e con illuminatori speciali
- foto astronomica
- foto speleo
- panoramiche
ecc. ecc.
......
ps dove andiamo Luciano, da un po' manco in Argentario, che ne dici?
luigi67
Sep 23 2007, 02:24 PM
QUOTE(gciavarella @ Sep 23 2007, 02:59 PM)

insomma proprio non vi va di fare una sezione tecniche speciali in cui riunire
- fotosub
- foto infrarossi e con illuminatori speciali
- foto astronomica
- foto speleo
- panoramiche
ecc. ecc.
....troppo pigra sta gente....
> Fotografare Le Stelle..., ...ma anche la luna,i pianeti,le galassie.......purtroppo gli astronomi non si sono visti.....eppure ci sono....
un saluto,Gigi
Gennaro Ciavarella
Sep 23 2007, 05:54 PM
io ci provo
PAS
Sep 23 2007, 08:16 PM
Sempre grandi emozioni nell�ammirare le tue foto Gennaro.
In questa oltre alla suggestione di ambiente e soggetto colgo un�esemplare perfezione compositiva.
Complimenti!
PS:
L�interesse per una sezione specializzata mi pare ormai evidente.
Proporrei, a chi interessato di aprire un thread, in Sushi allo scopo di raccogliere proposte ed idee che potranno essere d�aiuto per un�eventuale sua istituzione.
Tra l�altro da valutare se possa essere una sezione appartenente al gruppo w/nw (contenuto esclusivamente fotografico) toccando solo marginalmente aspetti tecnici (attrezzature, metodi e tecniche di ripresa etc).
Aspettiamo.
Gennaro Ciavarella
Sep 23 2007, 08:31 PM
ed io vado subito a postare, grazie Valerio
Gennaro Ciavarella
Sep 27 2007, 02:25 PM
Bruno L
Sep 27 2007, 06:58 PM
Splendide foto Gennaro, come sempre di alto livello e forte impatto. Complimenti!
un saluto
Bruno
Gennaro Ciavarella
Sep 27 2007, 08:34 PM
grazie Bruno
detto da un maestro poi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.