Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
raffaele 96
Salve a tutti in questo magnifico forum si potrebbe attivare skype, secondo il mio parere è un ottima funzione per confrontarsi e scambiarsi le idee nel pianeta nikon spero che in futuro qualcuno ci pensi grazie per le risposte un saluto a tutti Franco
schluca
QUOTE(raffaele 96 @ Sep 22 2007, 09:49 PM) *
Salve a tutti in questo magnifico forum si potrebbe attivare skype, secondo il mio parere è un ottima funzione per confrontarsi e scambiarsi le idee nel pianeta nikon spero che in futuro qualcuno ci pensi grazie per le risposte un saluto a tutti Franco

ma non è già attivo?
voglio dire.. se inserisci la tua identità nelle tue opzioni e conosci quella degli altri il gioco è fatto.
o sbaglio?
ciao
Luca
Dino Giannasi
Si in effetti... Ma forse Raffaele vuol dire che potrebbe essere prevista l'opzione di inserire nelle proprie informazioni l'utente Skype, come già esiste per ICQ o MSN.

Dino

decarolisalfredo
Scusate mi potete dire a cosa serve SKype C'è un icona sul mio nuovo PC, ma dovrei istallarlo

grazie.gif a chi mi risponderà
nonnoGG
QUOTE(decarolisalfredo @ Sep 23 2007, 12:16 AM) *
Scusate mi potete dire a cosa serve SKype C'è un icona sul mio nuovo PC, ma dovrei istallarlo

grazie.gif a chi mi risponderà

Sistema per telefonare gratuitamente (da utente a utente skype) tramite connessione ad Internet, ADSL preferibilmente .

decarolisalfredo
Grazie nonnoGG !
luigi67
QUOTE(Dino Giannasi @ Sep 23 2007, 12:14 AM) *
Si in effetti... Ma forse Raffaele vuol dire che potrebbe essere prevista l'opzione di inserire nelle proprie informazioni l'utente Skype, come già esiste per ICQ o MSN.

Dino

..ma l'opzione c'è già rolleyes.gif

un saluto,Gigi

P.s. ....mi sa che ho capito male...
raffaele 96
Un grazie a tutti per le risposte, ma volevo dei suggerimenti, se esiste skype nel forum nital come sono le impostazioni, mi spiego meglio quando vado nelle impostazioni a quale voce mi dovrei riferire per aggiungere skype un grazie a tutti Franco
schluca
QUOTE(raffaele 96 @ Sep 23 2007, 07:35 PM) *
Un grazie a tutti per le risposte, ma volevo dei suggerimenti, se esiste skype nel forum nital come sono le impostazioni, mi spiego meglio quando vado nelle impostazioni a quale voce mi dovrei riferire per aggiungere skype un grazie a tutti Franco

opzioni,
gestisci sito personale
ciao
buona serata
Luca
raffaele 96
Un grazie a Luca ti auguro anch'io una buona serata ciao da Franco
raffaele 96
Agli amici che hanno letto questa discussione non è detto che per avere skype bisogna avere l'adsl puo andare anche con un telefonino umts, non per fare pubblicità ma io mi trovo molto bene con l'opzione naviga tre
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.