Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gennaro Ciavarella
Come ho gi� scritto qui, credo ci sia la possibilit� di aprire una nuova sezione, necessariamente anche tecnica, che al suo interno racchiuda tutte quelle sezioni "particolari" della fotografia che si perdono un p� nel mare magno generale

penso (e inizio dalla mia perdonatemi l'ardire) a:
- fotosub
- foto infrarossi e con illuminatori speciali
- foto astronomica
- foto speleo
- panoramiche
ecc. ecc.

vorrei avere un vostro riscontro e i vostri pareri su questo argomento che riguarda molti di noi

.... e speriamo bene .... ora lasciamo la pigrizia e facciamoci sentire rolleyes.gif
Skylight
Ciao, di sicuro sarebbero interessanti le sezioni "sub" e "foto astronomica"

Forse molte sezioni meriterebbero un loro "posto" ....

smile.gif
luigi67
QUOTE(gciavarella @ Sep 23 2007, 09:36 PM) *
Come ho gi� scritto qui, credo ci sia la possibilit� di aprire una nuova sezione, necessariamente anche tecnica, che al suo interno racchiuda tutte quelle sezioni "particolari" della fotografia che si perdono un p� nel mare magno generale

....dove devo firmare? smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. delle foto cos� con spiegazioni dettagliate,non meritano di stare semplicemente nella sezione "Foto a tema libero"....per poi dopo qualche giorno venire dimenticate...Nikon D70 E Astrofotografia
giodic
.........
vorrei avere un vostro riscontro e i vostri pareri su questo argomento che riguarda molti di noi

.........

"Firmo" anch'io la petizione Pollice.gif
Gennaro Ciavarella
beh, tutto qui? e vabb� che era domenica, forza pigroni rolleyes.gif
lounikon
Scusate il ritardo (il lavoro !) . Ci sono anch' io
Angelo52

- fotosub
- foto astronomica
- foto speleo
- panoramiche
ecc. ecc.

.... e speriamo bene .... ora lasciamo la pigrizia e facciamoci sentire rolleyes.gif

Mi associo ...... Pollice.gif
LightPainting
Pollice.gif
Maicolaro
Non avevo visto il 3d.
Assolutamente d'accordo, i fotosub sono tanti ma dispersi nel "mare magnum" del forum.
E sono convinto che anche l'astro fotografia conta molti adepti.
a_faggioli
Mi associo anche io alla richiesta, soprattutto ora che cominciano a girarmi per la testa strane idee circa la foto ad alta velocita'.

Ale

- fotosub
- foto astronomica
- foto speleo
- panoramiche
ecc. ecc.

maxiclimb
Personalmente non sono molto interessato a nessuna delle tecniche citate, a parte forse le panoramiche.
Tuttavia ritengo ugualmente molto valida la proposta.
Tutto ci� che contribuisce a migliorare l'ordine e la fruibilit� del forum, mi trova sempre favorevole.
Appoggio la proposta. smile.gif
Gennaro Ciavarella
beh vedo che cominciamo a muoverci .... Lomagno dove sei? e i foto-astronomi? Giorgiooooooo rolleyes.gif
Nicola Verardo
eccomi qua e grazie per la segnalazione , hai fatto benissimo .

Sulle foto sub non posso che essere d'accordo,( come non potrei), cos� come quelle astronomiche-speleo anche se, quest'ultime, le vedo molto specifiche e ho paura che non possano avere un riscontro numeroso e di partecipazione come le altre e potrebbero rimanere terreno soloper pochi "tecnici".

l'idea � buona e l'appoggio in pieno.

ciao
paole
Firmo anch'io.
Si potrebbe cominciare con la sezione che presumibilmente sar� in grado di attirare pi� interventi (forse "Fotosub") e poi eventualmente mano a mano aggiungere le altre.
Ciao

scubaro
firmo anch'io

Pollice.gif
davide.lomagno
QUOTE(gciavarella @ Sep 25 2007, 11:11 AM) *
beh vedo che cominciamo a muoverci .... Lomagno dove sei? e i foto-astronomi? Giorgiooooooo rolleyes.gif

.....Arrivo....sono appena uscito dal Carcere..... Police.gif ,l'ho letto or-ora...Te lo Appoggio( laugh.gif )
Franco_
Sottoscrivo la proposta Pollice.gif
luigi67
beh vedo che cominciamo a muoverci ....

...allora non � vero che sono pigri... biggrin.gif

..... e i foto-astronomi?

...ne ho trovato un'altro,....vogliamo far disperdere foto simili?Interessante Fenomeno Astronomico, La Luna occulta Saturno
....all'interno del 3d c'� anche l'intervento di un utente,....un Sicuro "Docente" per la categoria "panoramiche" smile.gif

un saluto,Gigi

stefanocucco
quoto l'idea texano.gif
Gennaro Ciavarella
caro Luigi, dico che cominciamo a muoverci, ma sono ancora tanti quelli che mancano, inoltre potremmo anche chiedere di riunire questa con questa in digital reflex .... http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=71210 rolleyes.gif

per gli astronomi aspettiamo, anche questi sono tanti ma per i tempi stellari a cui sono abituati e per le ore in cui operano tendono a restare nell'ombra (buio, lo so � una battutaccia texano.gif )

dai che andiamoooooooooooooo messicano.gif
nano70
Firmo anch'io. Ottima proposta. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
zetarossa
Quoto alla grande, in particolare per il fotosub. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
m.sedrani
Sono d'accordo anch'io, soprattutto per ci� che attiene la fotografia astronomica.

Mauro
robertogregori
FOTOSUB.......... FOTOSUB...........
grazie.gif grazie.gif

BM(are)

roberto
Alexpavia_71
QUOTE(robertogregori @ Sep 26 2007, 12:27 PM) *
FOTOSUB.......... FOTOSUB...........
grazie.gif grazie.gif

BM(are)

roberto

anch' io quoto FOTOSUB....!
Gabrieldaniele
Pollice.gif

Quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!! guru.gif
zetarossa
hmmm.gif altre adesioni.....?? hmmm.gif
Gennaro Ciavarella
riporto su chiedendo che il forum si esprima su questa richiesta

insomma visto che ci sono i voti esprimiamo la nostra intenzione a riguardo e il nostro interesse
nano70
Nel Nital Forum Photo Contest ci sono fotosub selezionate ma anche una astrofoto. Pollice.gif
Raffaella66
la trovo un buona proposta... largo ai sub... wink.gif

un caro saluto
ciao Raffy
marcelus
presente
Gennaro Ciavarella
e i premiati del contest con fotosub?

......................

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
davide.lomagno
anche se quest'anno non siamo entrati ecco 2 fotosub rolleyes.gif
Gennaro Ciavarella
certo che quel crinoide era bello feroce rolleyes.gif
davide.lomagno
QUOTE(gciavarella @ Oct 3 2007, 02:31 PM) *
certo che quel crinoide era bello feroce rolleyes.gif

infatti gli si era attaccato come una cozza e non voleva piu' andarsene.....spontaneamente messicano.gif
dani87_l
Come promesso...inizio a postare qualche foto....di sicuro una sezione fotosub...mi f� veramente contento!!!!!!!!
Scatti fatti nel bellissimo mare di Ischia durante un'altrettanto bellissima notturna, tranne la Cratena Peregrina scattata all'isola del Giglio!!!!
Ciao a tutti...buon immersioni con tante tante belle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
davidebaroni
a' Genn�... T'a appoggio! smile.gif
Gennaro Ciavarella
bella ciprea .... ben messa con il manto in scopertura tongue.gif

grazie e .... speriamo bene, io non c'ho rinunciato laugh.gif
il Tabaccaio
Firmo , Firmo !!!
Gennaro Ciavarella
grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nippur
sottoscrivo.
kausmedia
ottima idea, sottoscrivo.

Enrico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.