Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Flanker78
In occasione del forum trinacria day di Acireale incontrammo due ragazze brasiliane che si prestarono scherzosamente ai nostri obiettivi; ebbene...visto che una di loro a suo tempo mi lasci� il numero telefonico ho fatto presto ad organizzare un veloce incontro con lo scopo di un servizio fotografico...proprio nella stessa piazza dove le incontrammo.
Buona visione.... wub.gif

Flanker78
Ecco la seconda...
Flanker78
La terza....
Flanker78
La quarta....
Flanker78
La quinta...
Flanker78
Siamo al giro di boa, la sesta...
Flanker78
La settima....

La pellicola � una Kodak Portra 160 NC.
Flanker78
L'ottava....

Attrezzatura utilizzata: F-80 e tele zoom 80-200 f/2.8.
Flanker78
La nona...resistete, manca poco alla fine. wink.gif
Flanker78
La decima (e penultima)...
Flanker78
Concludo con questa rassegna, tratta da una selezione di 72 foto, con l'undicesima e ultima foto.
Spero siano state di gradimento al mitico trio e a tutta la community.
Franz
SBAVAZZ... SBAVAZZ...
woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif

davanti a due paia di.... OCCHI come quelli, quel poco di tecnica che ho decade
(mamma che RRROBBBBAAAAAA)

Franz
Flanker78
QUOTE (Franz @ Aug 13 2004, 02:58 PM)
SBAVAZZ... SBAVAZZ...
woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif

davanti a due paia di.... OCCHI come quelli, quel poco di tecnica che ho decade
(mamma che RRROBBBBAAAAAA)

Franz

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif Grazie Franz...

Devo ringraziare CGM66 per la selezione attenta e scrupolosa che ha avuto nello scegliere le foto tecnicamente pi� valide.
Ad essere onesto io le avrei scelte tutte, si vede che sono alle prime armi eh? Oppure � l'emozione??? laugh.gif laugh.gif
Franz
Guarda... almeno hai avuto la mano salda.
Io non sarei riuscito a farne manco una nitida con tutto quelo "pop�" di... soggetti biggrin.gif

Franz
carmelogenovesi
mad.gif mad.gif mad.gif

E bravo, agli amici non dici nieeeeenteeeeee???

Forse col tempo io ti perdoner�, Domiad penso di no.

Le foto sono belle ma preferirei vederle di presenza (le modelle).

Ciao.
Flanker78
Confesso...2-3 sono venute mosse, ma specifico che il tele 80-200 dopo un ora comincia a pesare un po' troppo! rolleyes.gif
Franz
QUOTE (Flanker78 @ Aug 13 2004, 03:10 PM)
Confesso...2-3 sono venute mosse, ma specifico che il tele 80-200 dopo un ora comincia a pesare un po' troppo! rolleyes.gif

2 o 3????
blink.gif
non hai dimenticato degli zeri???
laugh.gif

Franz
Flanker78
biggrin.gif No no...confermo 2-3 mosse.
Ma non posso mica allegare altre 60 foto sul forum!!! rolleyes.gif
Come minimo mi interdiranno sul forum a vita per flooding... tongue.gif
Flanker78
QUOTE (carmelogenovesi @ Aug 13 2004, 03:10 PM)
mad.gif mad.gif mad.gif

E bravo, agli amici non dici nieeeeenteeeeee???

Forse col tempo io ti perdoner�, Domiad penso di no.

Essendo una sorpresa non potevo dirvi nulla....!! rolleyes.gif tongue.gif
carmelogenovesi
Comunque, a parte gli scherzi, mi piace la prima.
Anche le altre sono molto belle ma io avrei scattato qualche foto alle due modelle insieme.
Sono curioso di vedere anche qualche scatto "scartato", penso che quelli che hai postato si somiglino tutti.

Ciao.
Flanker78
QUOTE (carmelogenovesi @ Aug 13 2004, 10:19 PM)
Comunque, a parte gli scherzi, mi piace la prima.
Anche le altre sono molto belle ma io avrei scattato qualche foto alle due modelle insieme.
Sono curioso di vedere anche qualche scatto "scartato", penso che quelli che hai postato si somiglino tutti.

Ciao.

Altri scatti?? C'� l'imbarazzo della scelta...al prosssimo incontro porto tutte le foto. cool.gif
domiad
woohoo.gif woohoo.gif belle foto e bellissima sorpresa... woohoo.gif

ma quindi le hai chiamate e vi siete visti al solito posto? ph34r.gif Lampadina.gif
VINICIUS
Flanker capisco che non riuscii ad arrivare al primo raduno siciliano. Ma proprio per questo un salto nel catanese l'avrei fatto volentieri...
Soprattutto se c'erano due belle motivazioni come queste. Devo dire che dalle foto che fece Domiad a suo tempo le due brasiliane sembravano piuttosto racchie ed invece... Che sia la coolpix? tongue.gif

Ad ogni modo, queste tipe restano ancora in zona? Perch� si potrebbe organizzare un set a due, magari nude in pose omosex... laugh.gif
E poi io amo la musica brasiliana...

Firmato:

VINICIUS DE MORAES

Grande poeta e compositore brasiliano.
Flanker78
QUOTE (VINICIUS @ Aug 14 2004, 08:52 AM)
Che sia la coolpix? tongue.gif

Perch� si potrebbe organizzare un set a due, magari nude in pose omosex... laugh.gif
E poi io amo la musica brasiliana...

Firmato:

VINICIUS DE MORAES

Grande poeta e compositore brasiliano.

Vuoi mettere una F-80 con AF 80-200 f2.8 contro una coolpix??? laugh.gif

Un set a due??? Vinicius...dov'� finita la tua eleganza e la tua classe che ti caratterizza??? ohmy.gif biggrin.gif laugh.gif
sergiobutta
Sto benedetto figliolo : ha riacchiappato le brasiliane, ha imparato a fotografare e chiss� quante altre cose ha fatto ... Per noi, riserva quindici Km di marcia, o il "Bosco dei cento cavalli"...
domiad
confermo quanto detto da sergio, a noi solo le briciole e poi non capisco perch� quel bigliettino � finito a te.....monello!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
VINICIUS
QUOTE (Flanker78 @ Aug 14 2004, 01:16 PM)
Un set a due??? Vinicius...dov'� finita la tua eleganza e la tua classe che ti caratterizza??? ohmy.gif biggrin.gif laugh.gif

Diciamo che le ho momentaneamente smarrite dopo una marcia forzata di 15 chilometri sotto il sole dei Nebrodi e alla sola vista di mandrie di mucche, maiali allo stato brado ed esauriti col fuoristrada che ci indicano un lago che dista chissaquanto e un ristorante che non � mai esistito...

Ragazzi, ma ve lo ricordate com'� stato duro il ritorno con le nostre auto che non arrivavano mai? laugh.gif laugh.gif

Hehehe

Ciao,

VINNY

Flanker78
QUOTE (sergiobutta @ Aug 14 2004, 07:03 PM)
Per noi, riserva quindici Km di marcia, o il "Bosco dei cento cavalli"...

Eh no...la marcia non � colpa mia!! Non conoscevo nemmeno la zona... tongue.gif
Il Castagno dei cento Cavalli � opera mia...lo ammetto!! ph34r.gif laugh.gif
Flanker78
QUOTE (domiad @ Aug 14 2004, 07:55 PM)
e poi non capisco perch� quel bigliettino � finito a te.....monello!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

...perch� sono stato il primo ad essere stato interpellato! ph34r.gif Fulmine.gif laugh.gif
Flanker78
QUOTE (VINICIUS @ Aug 14 2004, 08:48 PM)
Diciamo che le ho momentaneamente smarrite dopo una marcia forzata di 15 chilometri sotto il sole dei Nebrodi e alla sola vista di mandrie di mucche, maiali allo stato brado ed esauriti col fuoristrada che ci indicano un lago che dista chissaquanto e un ristorante che non � mai esistito...

Se ti va...possiamo sempre tornarci, chiss� che non siano affogate in quel lago...!! rolleyes.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.