Buona visione....

QUOTE (Franz @ Aug 13 2004, 02:58 PM) |
SBAVAZZ... SBAVAZZ...![]() ![]() ![]() davanti a due paia di.... OCCHI come quelli, quel poco di tecnica che ho decade (mamma che RRROBBBBAAAAAA) Franz |
QUOTE (Flanker78 @ Aug 13 2004, 03:10 PM) |
Confesso...2-3 sono venute mosse, ma specifico che il tele 80-200 dopo un ora comincia a pesare un po' troppo! ![]() |
QUOTE (carmelogenovesi @ Aug 13 2004, 03:10 PM) |
![]() ![]() ![]() E bravo, agli amici non dici nieeeeenteeeeee??? Forse col tempo io ti perdoner�, Domiad penso di no. |
QUOTE (carmelogenovesi @ Aug 13 2004, 10:19 PM) |
Comunque, a parte gli scherzi, mi piace la prima. Anche le altre sono molto belle ma io avrei scattato qualche foto alle due modelle insieme. Sono curioso di vedere anche qualche scatto "scartato", penso che quelli che hai postato si somiglino tutti. Ciao. |
QUOTE (VINICIUS @ Aug 14 2004, 08:52 AM) |
Che sia la coolpix? ![]() Perch� si potrebbe organizzare un set a due, magari nude in pose omosex... ![]() E poi io amo la musica brasiliana... Firmato: VINICIUS DE MORAES Grande poeta e compositore brasiliano. |
QUOTE (Flanker78 @ Aug 14 2004, 01:16 PM) |
Un set a due??? Vinicius...dov'� finita la tua eleganza e la tua classe che ti caratterizza??? ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (sergiobutta @ Aug 14 2004, 07:03 PM) |
Per noi, riserva quindici Km di marcia, o il "Bosco dei cento cavalli"... |
QUOTE (domiad @ Aug 14 2004, 07:55 PM) |
e poi non capisco perch� quel bigliettino � finito a te.....monello!!!! ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (VINICIUS @ Aug 14 2004, 08:48 PM) |
Diciamo che le ho momentaneamente smarrite dopo una marcia forzata di 15 chilometri sotto il sole dei Nebrodi e alla sola vista di mandrie di mucche, maiali allo stato brado ed esauriti col fuoristrada che ci indicano un lago che dista chissaquanto e un ristorante che non � mai esistito... |