Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pagine: 1, 2
Michele Festa
Viti assolate

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
@ssembl@tore
Ben tornato anche a Michele.

La foto si commenta bene da sola. Pollice.gif
Fabbry
Ciao
sar� l'inquadratura, ma per me la flashata appiattisce il grappolo, sembra una macchia
opinione personale...
ciao
Fabrizio
monteoro
Ben tornato Michele.
Un piccolo contibuto a questo thread sperando di rivedere i tuoi scatti anche su "Fiori - di tutti i tipi e colori"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao, Franco
Michele Festa
Ciao Franco, sei sempre gentilissimo, sto cercando di rimettermi in moto, provveder� quanto prima.

Un caro saluto

Ulivo al tramonto

Marco Vegni
Belle foto ragazzi...presto alimenter� anche io questo 3D.

Marco
havana59
QUOTE(Michele Festa @ Sep 25 2007, 11:49 PM) *
Ulivo al tramonto

Una foto alla Michele Festa: bellissima.
Il ritorno di un Protagonista di cui sentivamo la mancanza.
Michele Festa
QUOTE(havana59 @ Sep 26 2007, 10:25 AM) *
Una foto alla Michele Festa: bellissima.
Il ritorno di un Protagonista di cui sentivamo la mancanza.

Grazie Roberto!!

Il tempo delle...

zico53
Questa non so perch� mi ispira tenerezza, anche l'ulivo non � male e soprattutto � abbastanza originale come inquadratura, mentre l'uva anche a me sembra un p� "esagerata". Vado a cercare qualche mio grappolo.

Marco Vegni
Molto belle tutte ma l'ultima � quella che preferisco.

Marco
zico53
Eccone uno:

Per par condicio biggrin.gif

Questa non ha un soggetto ben definito, ma mi piaceva il colore biggrin.gif

giorgioviolino
grandi colori. la foto che apre il 3d � veramente d'effetto...
io ci metto una rosa canina... sono da cogliere proprio adesso, per i raffreddori dell'inverno!

laura.b

Questa � dell'anno scorso,e se devo essere sincera non � neppure di madre Nikon...

Ma si possono postare immagini non nikon ??

E' che ho tante foto vecchie che mi piacerebbe postare. ciao e wow ! che bell'autunno !

Clicca per vedere gli allegati

mi spiegate come metto la foto dalla gallery ??

ciao e buon autunno...
Danilo Bassani
ben tornato a deliziarci con i tuoi scatti Michele.

ottimi anche gli scatti di zico 53-monteoro e giors_v

ciao

Danny
alino67
ho visto delle foto veramente fantasticheClicca per vedere gli allegati
un piccolo contributo

ps questo � anche commestibile
Michele Festa
QUOTE(danny @ Sep 27 2007, 02:49 PM) *
ben tornato a deliziarci con i tuoi scatti Michele.

ottimi anche gli scatti di zico 53-monteoro e giors_v

ciao
Danny

Ciao Danilo, e le tue delizie dove le metti???
Mi fa piacere rileggerti.
Un carissimo saluto
Michele
Michele Festa
Pigna

r.zap
aggiungo il mio piccolo contributo a questa bella idea - ciaooooooooo

bug004
Inserisco anch'io il mio contributo al tema:

bug004
Scusate, ma un problema di connessione mi ha fatto inserire un link sbagliato. Rimedio subito.

ignazio
Complimenti a tutti. Ottime foto!

Ignazio.
maxter
Belle foto, complimenti a tutti ma intervengo in particolare per salutare con gioia il ritorno di Michele che mi chiedevo dove fosse finito e delle sue sempre bellissime foto. Ciao
Michele Festa
QUOTE(maxter @ Sep 28 2007, 07:17 PM) *
Belle foto, complimenti a tutti ma intervengo in particolare per salutare con gioia il ritorno di Michele che mi chiedevo dove fosse finito e delle sue sempre bellissime foto. Ciao

Grazie infinite, contracambio i saluti di cuore!

Colori autunnali

Filippo Festa
Ed ecco anche la mia...
spisidda
....e se ne mettessi una in bianco e nero???
Criticami e consigliatemi grazie.

Ciao Gianpiero.
nikonino74
Ottimi scatti complimenti a tutti !
In particolare le foto di Michele sono veramente spettacolari anche se in certi scatti la "flashata" � troppo evidente...

Complimentissimi anche a zico53, sopratutto mi piaciono le sue foto per la luce naturale che ha saputo sfruttare, ed ho aprezzato anche i dati tecnici di scatto ripotati sulle foto.

Bravi entrambi !

guru.gif
Filippo Festa
uva...
monteoro
Dal chiostro dell'Abazia di Casamari.
Lo scatto non � gran ch�, ma quando ho visto i melograni nani ho pensato a questo thread.

ciao, Franco
Michele Festa
Franco hai fatto benissimo!!

Segnali d'autunno

spg57
Ottimi scatti complimenti a tutti.
Michele Festa
Vagiti d'autunno

danidisa
Buongiorno a tutti,
3D molto interessante e ho deciso di iscrivermi...
Poi con piacere ho ritrovato gli amici "fiorai" (Franco e Michele inseguo i vostri scatti!)..
Posto anch'io il mio piccolo contributo autunnale...
Ciao

Daniele

IPB Immagine

cool.gif--><div class='quotetop'>QUOTE(laura.b @ Sep 26 2007, 06:54 PM) *</div><div class='quotemain'><!--quotec-->mi spiegate come metto la foto dalla gallery ??

ciao e buon autunno...[/quote]

Se hai gi� una gallery basta che quando scrivi il messaggio schiacci il pulsante "inserisci immagine" (si trova sopra la casella di testo). Si aprir� una finestra dove inserire il link di riferimento. Per inserire il link basta aprire l'immagine (dalla gallery), copiare il link dalla barra esplorazioni di explorer (il campo dove digiti l'indirizzo internet) e incollarlo nella finestra "inserisci immagine". E' pi� facile a farlo che a dirlo...
danidisa
Scusate ho fatto un po' di confusione con immagini e quote e non ho potuto modificare...
Ecco il messaggio:

Buongiorno a tutti,
3D molto interessante e ho deciso di iscrivermi...
Poi con piacere ho ritrovato gli amici "fiorai" (Franco e Michele inseguo i vostri scatti!)..
Posto anch'io il mio piccolo contributo autunnale...
Ciao

Daniele

QUOTE(laura.b @ Sep 26 2007, 06:54 PM) *
mi spiegate come metto la foto dalla gallery ??

ciao e buon autunno...

Se hai gia una gallery basta che quando scrivi il messaggio schiacci il pulsante "inserisci immagine" (si trova sopra la casella di testo). Si aprir� una finestra dove inserire il link di riferimento. Per inserire il link basta aprire l'immagine (dalla gallery), copiare il link dalla barra esplorazioni di explorer (il campo dove digiti l'indirizzo internet) e incollarlo nella finestra "inserisci immagine". E' pi� facile a farlo che a dirlo...
B2BRUNO
E' veramente la discussione .. di stagione e, mi unisco con grande piacere postando quello che ritengo il massimo tra i frutti di stagione e per tutte le stagioni: il fico.
Spero vi piaccia, ma ben vengano le critiche costruttive.

E' veramente la discussione .. di stagione e, mi unisco con grande piacere postando quello che ritengo il massimo tra i frutti di stagione e per tutte le stagioni: il fico.
Spero vi piaccia, ma ben vengano le critiche costruttive.
Michele Festa
ciao Bruno, mi fai venire l'acquolina in bocca!!

Tracce d'Autunno

B2BRUNO
[quote name='Michele Festa' date='Oct 4 2007, 04:27 PM' post='1014962']
ciao Bruno, mi fai venire l'acquolina in bocca!!

Ciao Michele, anche la mosca non ha retto molto a bordo tavola biggrin.gif.
Complimenti per il colore dei tuoi ... vagiti.
Aggiungo un p� di uva e vigna..
IPB Immagine
ovviamente il 105 Micro VR ed il 70-200 VR l'hanno fatta da padrone.
Michele Festa
Sotto l'autunno

Michele Festa
Ancora more

monteoro
Un mio contributo

ciao, Franco
giorgioviolino
Un piccolo contributo anche da parte mia...

"handful of colors!"

ciao a tutti, giorgio
alino67
provo a rianimare questo treadClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati
mircob
Belle, ci provo anch'io
IPB Immagine

ciao.
c_line
Piccolo contributo a questo splendido 3D....

Serena
micro
un piccolo contributo,"farfalla vegetale ricciosa"trovata in un castagneto biggrin.gif

ciao
fabio
maurizioricceri
QUOTE(micro @ Nov 10 2007, 10:16 AM) *
un piccolo contributo,"farfalla vegetale ricciosa"trovata in un castagneto biggrin.gif

ciao
fabio

una farfalla "barbuta"...simpatica immaginazione.
mcmaurice
Soggetto autunnale classico classico; questo scatto della settimana scorsa l'ho fatto in una zona del Alto Garda trentino famosa per i suoi castagni secolari.

50mm f/8 - 1/200 sec

Ciao, Maurizio.
norberto
Se riesco, metto due foto anch'io.

commenti e critiche...graditissimi, grazie Norberto.
alexdan57
Ecco un mio contributo a 3D

mircob
QUOTE(norberto @ Nov 10 2007, 02:30 PM) *
Se riesco, metto due foto anch'io.

commenti e critiche...graditissimi, grazie Norberto.

La prima mi piace molto ciao.

QUOTE(alexdan57 @ Nov 10 2007, 03:26 PM) *
Ecco un mio contributo a 3D

Bella mi ricorda le tavole da disegno artistico che si facevano ( quelli bravi , non io ) a scuola.
Ciao.
alino67
tutte bellissime foto bravi tutti .
seccatura delle castagneClicca per vedere gli allegati
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.