Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mdj
vediamo se qualcuno di voi ha riconosciuto nelle immagini di QUESTO LIFE un noto PERSONAGGIO... che bazzica su questo forum... e ogni tanto ci "bacchetta" tongue.gif

Il premio per chi indovina?

Va beh, il soggetto potrebbe anche offrire da bere qui... rolleyes.gif
Simone Cesana
ma che ci fa Beppe Maio sull'aereo??hehe

che ho vinto??

ciao
simone cesana
F.Giuffra
Si, � lui, sempre pi� in alto! ...ma si � lanciato?

guru.gif
Francesco Martini
QUOTE(F.Giuffra @ Sep 26 2007, 09:35 PM) *
Si, � lui, sempre pi� in alto! ...ma si � lanciato?

guru.gif

No!!!!!!....Ha lanciato la D3 per provarne la robustezza agli urti..... messicano.gif
Francesco Martini
Gennaro Ciavarella
non � possibile ................ Beppe con tutta la tua esperienza sulle nikonos tradire l'acqua per una cosa cosi inconsistente, aria, solo aria rolleyes.gif
davide.lomagno
..probabilmente avra' saputo delle "stratosferiche"prestazioni della d3x e avra' voluto controllare(nella stratosfera)se erano vere.... laugh.gif
mdj
secondo me invece doveva provare la permeabilit� all'aria delle nuove DSLR per capire se entra ancora la polvere laugh.gif biggrin.gif
dario-
Urka che bel servizio ... l'ing. Maio sempre pi� in alto biggrin.gif biggrin.gif Pollice.gif

Complimenti ...
_Lucky_
ehh si... complimenti Giuseppe..... questa e' una esperienza che mi manca proprio.... rolleyes.gif

ma non era scomodo il fondo dell'aereo..... ? laugh.gif

Luciano
Luc@imola
Se il casco e' collaudato anche per portare un 300 2,8 mi farebbe comodo ai concerti.. biggrin.gif
Bravo ing!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.