Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Andrea Lapi
Da un po' di tempo non sono potuto intervenire sul mio amato Forum perch� mi si � "rotto" il pc Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

Comunque, salvo imprevisti, dal 21 al 28 sar� alle falde della Marmolada in vacanza solitaria rilassante e "fotografica"!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Mi scuso se in questo periodo non potr� fare gli auguri o rispondere in qualche discussione...

Se tutto va bene, a settembre vi posto qualche scatto montano...

Buone vacanze a tutti!!!!

Ps. Sto scrivendo da un computer di un amico e se trover� qualche Internet Point... vi legger� sempre molto volentieri!
molecola
Buon divertimento e complimenti per il posto che hai scelto. smile.gif
Francesco T
Buone Vacanze a te Andrea..sono certo che a settembre ci regalerai altri bellissimi scatti...come sempre!

A presto!
Lambretta S
Ciao Andrea e complimenti per il luogo scelto per le vacanze...

Da molti la Marmolada � considerata "La Montagna" pi� bella del mondo...

Una curiosit� ai piedi della Mitica... si trova un laghetto artificiale creato per esigenze elettriche... bene se qualcuno di voi ha visto il film The Italian Job... la scena in cui il furgone precipita nel lago sottostante dopo aver sfondato il muro � stata girata proprio l�...

Consiglio una visitina al museo della Grande Guerra... il gestore pltre a essere molto disponibile e preparato intrattiene le comitive con racconti affascinanti di quel periodo un vero personaggio... se ti trovi l� non ti puoi esimere...

Buona permanenza...
Felix B.
Ciao Andrea....arrivederci a settembre. Pollice.gif
sergiobutta
Ciao Andrea, ho trovato un internet point, spero capiti la stessa cosa a te. Col forum ci si sente meno soli.
gabriele_olei
Ciao Andrea... adoro la Marmolada e le Dolomiti in generali: trovo che la pace che si riesce a raggiungere l� tocchi dei picchi altissimi.
Riposati ma non dimenticarti di scattare wink.gif

A presto
Fedro
Sfrutto questo post di Andrea (non me ne vorr�)... anch'io in fretta sono gi� partito e scrivo da un internet caf�...per una settimana vagher� per l'europa, quindi sar� assente...nella successiva vagher� per le mie montagne....quindi sar� scarsamente presente.....SALUTI a TUTTI!!!!!

(Andrea vieni sulle mie montagne e non ti fai sentire!!!!!???? ti mando il mio numero in pvt...se ti va chiamami dopo il 23 che ci si trova almeno per un birretta!!!!!!!!!_brindisi_ )
Claudio Rampini
Ciao Andrea, divertiti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.