Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
PAS
...Giacomo Sardi
Per la meritata evidenza in Feel Nikon di settembre del suo bellissimo e struggente Life sullo Swaziland
lucaoms
gia fatti sul life al tempo
rinnovati con estremo piacere ora!!!
luca
dario-
Urka davvero complimenti, bellissimo life! Ammetto la mia ignoranza non sapevo dove fosse questo paese.
AndreaPi
Mi accodo a quelli che non conoscevano l'esistenza di questo paese... complimenti sinceri per il life, mi hai fatto conoscere una realt� sconoscita, come hai detto tu stesso non se ne parla e si cerca di sminuire un problema enorme, come sempre quando non c'� da trarre profitto...

Andrea
Andrea Lapi
QUOTE(PAS @ Sep 27 2007, 11:26 AM) *
...Giacomo Sardi
Per la meritata evidenza in Feel Nikon di settembre del suo bellissimo e struggente Life sullo Swaziland

Sraquoto! Complimenti rinnovati anche da parte mia, per le foto, per le parole, per tutto!
cratty
Complimenti anche da parte mia.
Saluti
belvesirako
complimenti...
belvesirako
In effetti, scrivere solo "complimenti" al lavoro di Giacomo e' molto riduttivo! e me ne scuso.
Sono andato a vedere meglio le foto: mi ero perso questo capolavoro!
In alcuni scatti in BW mi ricorda il migliore Salgado e non esagero.
Un racconto che si mantiene distante dalla retorica, chiaro e deciso e senza fronzoli.
Il punto di vista nei confronti dei bambini, quello dall'alto, cosiderato spesso coem un errore, in questo caso e' funzionale al racconto, lo sguardo sui bimbi e' quello dell'osservatore.
Proprio struggente, come dice valerio, il messaggio, una denuncia al mondo che non di rado associa l'africa solo a parchi e leoni.
Bravo Giacomo, sono sicuro che questo lavoro ti dara' molte soddisfazioni.
Con ammirazione
Gaetano
Giacomo Sardi
grazie mille, sono molto felice per la visibilit� che avete dato a questo progetto.. come ho scritto a Michele Difrancesco, che ringrazio per la pubblicazione, ho acquistato assieme ad un mio caro amico, Giovanni Franchi, programmatore esperto, uno spazio web.... spero di mettere online al pi� presto un sito per agevolare le adozioni a distanza in questo luogo tanto sfortunato...
vi dar� notizie al pi� presto!

saluti a tutti e un ringraziamento particolare a Valerio rolleyes.gif sempre gentile...
Skylight
Ottima cosa il Feel Nikon di settembre sullo Swaziland.

Riconfermo pienamente il mio commento nella discussione originale.
Sono foto di qualit� sia artistica che tecnica.

Ancora complimenti. Pollice.gif
tide
Standing ovation
Roberto
stefanodicarlo
Faccio anche io i complimenti per un lavoro veramente pregevole nell'insieme, le immagini parlano da sole, ma le parole ti entrano ancora di pi� dentro grazie alle immagine stesse smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.