Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sanvi
Ho ricevuto la rivista in oggetto, ma, stranamente, � in inglese. I precedenti numeri mi sono arrivati in italiano. Vorrei sapere da parte di chi la riceve, se anche a lui � arrivata in inglese.
Ciao
gciraso
QUOTE(eli90067500@libero.it @ Sep 27 2007, 06:49 PM) *
Ho ricevuto la rivista in oggetto, ma, stranamente, � in inglese. I precedenti numeri mi sono arrivati in italiano. Vorrei sapere da parte di chi la riceve, se anche a lui � arrivata in inglese.
Ciao

Come ci si abbona? O � riservata a professionisti Nikon?

Saluti

Giovanni
Nuccio D
Interessa anche a me.
Lester
sanvi
QUOTE(Lester @ Sep 27 2007, 08:29 PM) *
Interessa anche a me.
Lester

La rivista si riceve in abbonamento, non � riservata ai professionisti (basta pagare). Nel 2006 per il costo era di 18 euro per 4 numeri in lingua italiana. E' fatta piuttosto bene.
L'unico problema � che bisogna fare un bonifico all'estero, oppure pagare con carta di credito.
cuzzle
QUOTE(eli90067500@libero.it @ Sep 28 2007, 05:36 PM) *
La rivista si riceve in abbonamento, non � riservata ai professionisti (basta pagare). Nel 2006 per il costo era di 18 euro per 4 numeri in lingua italiana. E' fatta piuttosto bene.
L'unico problema � che bisogna fare un bonifico all'estero, oppure pagare con carta di credito.

c'� un link per abbonarsi ?
vvtyise@tin.it
interessa anche me, grazie.
Giando69
Non penso sia un problema postare il link...
altrimenti mi interesserebbe anche in MP
grazie.gif
sanvi
http://www.cedarcom.co.uk/nikon_pro.html

questo � il link - se scrivete all'indirizzo e-mail vi mandano il modulo da compilare con le indicazione sulle modalit� di pagamento.
sanvi
Possibile che sia solo io in italia a ricevere la rivista in oggetto???
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.