Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giallo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buona luce

smile.gif
Matt.3
Un peccato non commentare questa foto...

Bei colori e bello il soggetto che si intravede nella sua interezza sotto il pelo dell'acqua.

Cercherei per� di tagliare un p� a sinistra.

Buona luce pure a te.

Matteo
Andrea Moro
Mi piace perch� sei riuscito a dare una visione inusuale di questo animale. Ottima quindi la scelta della focale grandangolare, della posizione bassa. Hai usato anche il polarizzatore per caso?
Giallo
QUOTE(Matt.3 @ Oct 1 2007, 06:14 PM) *
Un peccato non commentare questa foto...

Beh, grazie per averlo fatto!
Non ci speravo pi�: a me piaceva (se no non l'avrei postata) ma evidentemente questi rettili innocui non hanno eccitato molti animi.
Ciao
wink.gif

QUOTE(Andrea Moro @ Oct 1 2007, 08:50 PM) *
Mi piace perch� sei riuscito a dare una visione inusuale di questo animale. Ottima quindi la scelta della focale grandangolare, della posizione bassa. Hai usato anche il polarizzatore per caso?

Grazie.
Ero sdraiato ventre a terra, sulla sponda del laghetto artificiale. Avevo notato che, stando fermo per un po', le tartarughe si avvicinavano per curiosare (o sperando in qualche briciola di pane).
Sicch� ho atteso che una delle due si avvicinasse il pi� possibile predefinendo l'inquadratura, ed ho scattato al momento opportuno.
No polarizzatore: se non ricordo male ho enfatizzato un po' la saturazione di gialli e rossi in ps elements 4.
Buona luce
smile.gif
Ernesto Torti
Mi piace moltissimo; ottimo ritratto + viene trasmesso benissimo l'ambiente dove vive il soggetto.
Gran bella foto.

Ciao !
gciraso
Mi piace molto, soprattutto per il semisommerso: molto naturale.

Giovanni
Andrea Moro
QUOTE(Giallo @ Oct 2 2007, 05:28 PM) *
Ero sdraiato ventre a terra, sulla sponda del laghetto artificiale. Avevo notato che, stando fermo per un po', le tartarughe si avvicinavano per curiosare (o sperando in qualche briciola di pane).
Sicch� ho atteso che una delle due si avvicinasse il pi� possibile predefinendo l'inquadratura, ed ho scattato al momento opportuno.
No polarizzatore: se non ricordo male ho enfatizzato un po' la saturazione di gialli e rossi in ps

Grazie anche per la dritta su come attirarle...In un mio vecchio post le avevo fotografate col 50 dall'alto per dare una valenza grafica all'insieme, altrimenti sarebbero state delle banali (magari anche carine) foto di tartarughe smile.gif
Giallo
Beh, non � niente di che, a parte il punto di ripresa.
Grazie per l'apprezzamento
Buona luce
g
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.