Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gechiet
Gentili amici vorrei sapere, se qualcuno di Voi ne è a conoscenza, se è possibile e se si come si fa a variare i dati di registrazione delle nitalcard in caso di trasferimento di proprietà delle attrezzature.

Sono interessato sia per avere acquistato un ottica, sia per aver venduto corpo e ottica del set d70; ovviamente tutto nital

grazie

gennaro
tide
Io ho acquistato un usato e volevo farlo registrare a mio nome...
il venditore mi ha fatto una dichiarazione scritta e l'ho inviata per fax alla nital accompagnata dalla mia richiesta... pochi minuti dopo il prodotto era registrato a mio nome...
volevo darti il nr. di fax ma purtroppo non lo trovo più
ma ti basta dare un colpo di telefono in nital per fartelo dare

ciao, roberto
gechiet
QUOTE(tide @ Sep 28 2007, 02:03 PM) *
Io ho acquistato un usato e volevo farlo registrare a mio nome...
il venditore mi ha fatto una dichiarazione scritta e l'ho inviata per fax alla nital accompagnata dalla mia richiesta... pochi minuti dopo il prodotto era registrato a mio nome...
volevo darti il nr. di fax ma purtroppo non lo trovo più
ma ti basta dare un colpo di telefono in nital per fartelo dare

ciao, roberto

ti ringrazio, farò cosi

ciao

gennaro
alcarbo
Attenzione però.
Se l'oggetto gode di una garanzia supplementare (es. da 2 anni a 4) cambiando nome la perdi.Se invece tieni il nome dell'acquirente originario la mantieni e nel caso di bisogno puoi ugualmente godere della garanzia anche solo con Nital card e scontrino.
Una volta scadute tutte le garanzie potrai passare l'obiettivo a tuo nome senza pregiudizio.
Negativodigitale
Comunque il fax è questo 0118996225 (a meno che non sia cambiato di recente)

Paolo
gechiet
ragazzi grazie a tutti

l'obiettivo e' ancora in garanzia per abbondanti 2 anni per cui aspettero' cos' con scontribo e nitalcard, poi vedremo

buone foto a tutti

gennaro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.