Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giallo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikon D200
AFS 105/2.8 VR
danighost
guru.gif
Negativodigitale
Bella, bella e nitida. Complimenti.

Paolo
Giallo
Questo 105VR � notevole...
Danilo Bassani
ciao Giallo bentornato dal periodo di ibernazione laugh.gif
scatto stupendo.

ciao

Danny
vecchiobart
QUOTE(danny @ Sep 28 2007, 04:38 PM) *
ciao Giallo bentornato dal periodo di ibernazione laugh.gif
scatto stupendo.

ciao

Danny

Quoto

Buona giornata
Antonio
Giallo
Benritrovati a tutti e due anche da parte mia.
Buona luce
smile.gif

antonio briganti
E' inutile pi� vedo le foto del 105 e pi� me ne innamoro.....
Poi nelle mani giuste f� miracoli!!!!!
Complimenti per la foto e per lo sfocato, cosa che prediligo.
Saluti
Antonio

PS:
Sono contento di ritornare a leggerti......aumentano le mie speranze di migliorare... messicano.gif
Michele Festa
Strepitosa!!

Michele
-missing
Accidenti, che sfocato!
Pollice.gif
Ezio Alessandri
ottimo risultato...ho aquistato da un amico il 105vr e sono in attesa che arrivi...probabilmente lo accoppiero' con il kit Nikon R1 e staremo a vedere cosa sara' in grado di fare questa ottica...ne approfitto per chiedere se qualcuno gia' utilizza questa accoppiata, e se da ottimi risultati...non vedo l'ora che arrivi...mi sto avvicinando da poco alla macro e devo dire che � un mondo fantastico...di nuovo complimenti...

ciao..ezio
GianfryMarty
Mi piace molto questo scatto, toglimi una curiosit�, ma le goccioline d'acqua le hai messe tu?
Molto morbido lo sfocato, piacevole.

Ciao
Gian
Giallo
QUOTE(GianfryMarty @ Sep 29 2007, 06:29 PM) *
toglimi una curiosit�, ma le goccioline d'acqua le hai messe tu?

No, assolutamente.
Non mi piace ricostruire una realt�; � semplicemente il risultato di qualche scatto dopo un (vero) acquazzone.
Per trovare il fiore e la luce giusta mi sono trascinato carponi per il giardinetto, attirandomi l'ilarit� delle mamme con bambini e bagnandomi pantaloni e felpa. Altro che spruzzatore...
Buona luce
smile.gif

Ezio Alessandri
mi sono permesso...spero non ti infastidisca...di rivedere il tuo scatto...mi piace molto e non ho resistito a perfezionarlo... a modo mio... tirando fuori i particolari delle goccie....complimenti ancora...

ciao..ezio
Giallo
Hai fatto un ottimo lavoro, ma nello scatto originale le gocce sono e sembrano vere, nella tua elaborazione mi suona di glicerina applicata dopo...
wink.gif
Ernesto Torti
Bentornato e...scatto splendido !

Ciao !
gciraso
Molto bella e le goccioline sul fiore un plus.

Giovanni
Giallo
grazie a tutti!
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.