Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Ezio Alessandri
questa mattina giro a vuoto.....informo, per chi fossse interessato , che l'oasi di Torrile riapre il sabato 6 ottobre...

ciao..ezio
62mario
QUOTE(fotoreporter_66 @ Sep 30 2007, 11:09 AM) *
questa mattina giro a vuoto.....informo, per chi fossse interessato , che l'oasi di Torrile riapre il sabato 6 ottobre...
ciao..ezio

grazie, ma io l'avevo trovata chiusa anche 2 anni fa pur essendoci andato in periodo di apertura e non sono mai riuscito a mettermi in contatto con i responsabili e visto che � abbastanza vicino a casa mia chiedo come si puo fare per visitarla, grazie
alex_z
Dove si trova l'oasi?

Ciao
Alessandro
Ezio Alessandri
...si � vero..purtroppo a volte � capitato anche a me di trovare chiuso..e da allora chiamo sempre ...tranne stamattina che sono andato a colpo sicuro...e invece sono rimasto fregato...il numero di telefono diretto � 0521810606...conviene sempre telefonare perch� si rischiano viaggi a vuoto...

l'oasi si trova sulla strada in direzione Colorno..si passa Rivarolo di torrile e dopo la chiesa, si gira a dx... vi � anche un insegna stradale che indica oasi di Torrrile.... poi diritto per circa 1 km... si trova alla destra della strada...vi � una sbarra metallica.... spero di essere stato utile a qualcuno...

ciao..ezio
alex_z
Grazie per l'informazione, spero di andarla a visitare presto
magari con qualcuno di voi. rolleyes.gif
Giacomo.B
Sposto in sushi lasciando il il link, in quanto il thread non contiene nessuna foto come vuole la sezione..

Saluti

Giacomo
Mauro Villa
Maurizio come tutti i grandi � imprevedibile.....
maxter
Io son stato proprio il giorno prima della chiusura.....e Maurizio passava per i capanni avvisando che avrebbe chiuso per un periodo indeterminato..per� le altre (due) volte che son passato di l� ho sempre trovato correttamente aperto; considerate che apre solo gioved�, sabato, domenica. Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.