Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
danighost
Secondo voi per apprezzare la qualit� di un'ottica � meglio stampare in grande formato (quale almeno?), o si riesce anche proiettando l'immagine?

Nel caso pellicola so che i negativi non reggono come stampa, chiaramente non li puoi proiettare, mentre le dia le puoi proiettare, ma non so se si possono stampare.

Con i files digitali, � meglio la stampa, o se si prende un video proiettore le puoi valutare bene lo stesso?

Il video proiettore � meglio del monitor?, o ancora devono sviluppare la tecnologia?
lupo75
Mia personalissima opinione, ormai stampo solo in formato A4.... Una buona stampante... e vedrai che soddisfazioni!

Non sono informato sulle risoluzioni della videoproiezione, mi spiace!

Ciao Marco
davide.lomagno
ho avuto la possibilita' di provare uno mio slide show (file.exe 1900x1080)assemblato con m.object,archiviato su un Hd di un portatile,e proiettato usando vari videoproiettori:Canon Xeed sx 60, Sony vlp-vw 50,Epson Tw-1000,Jvc d-ila hd1,Sim2 d-80, tutti full-hd,e devo dire che la tecnologia che piu' mi ha impressionato e quella del Sony,3 matrici s-xrd(pannelli a riflessione)seguito dal Jvc.I panneli lcd sono piu' nitidi,ma i pannelli dlp hanno dalla loro una "plasticita" ed una profondita' colore notevole.Sono proiettori che a listino vanno dai 4.000 ai 6.000 euro,ma considerate che solo 2/3 anni fa' una tecnologia simile a risoluz.inferiore(hd-ready)"costava"15/20.000 euro.A mio giudizio siamo a livelli di pradovit e supercolorplan con una velvia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.