tosk
Oct 4 2007, 08:12 AM
Salve a tutti, dopo svariate (certo non migliaia) di richieste ho finalmente creato il mio personale sito fotografico. Niente flash, a parte il player musicale, niente grafica elaborata: una cosa semplice dal punto di vista estetico, ma con una buona dose di programmazione.
Finalmente basta link a siti russi con banner di xxx e culi!
LINK AL SITOSto ancora caricando le gallerie, un messaggio sul guestbook e un commento alla foto preferita saranno gesti molto apprezzati!
Non ci sono banner, non c'� niente in vendita, non si ciede nulla nel mio sito, si guardano solo le foto, quindi penso di non violare nessun regolamento aprendo questo 3D.
Se avete critiche, naturalmente, sono ben accette, immagino che la prima sar� sulla musica.
AH: ultima cosa, la home page dovrebbe cambiare di foto ad ogni ingresso (pi� o meno)
ciao
sangria
Oct 4 2007, 08:19 AM
molto bello Tosk
se vieni alla cena ti chieder� qualche infomazione sulla realizzazione
ciao
tosk
Oct 4 2007, 08:22 AM
immagino mi sia perso qualcosa tra la community...
non so niente della cena, dopo controllo e ti dico
grazie intanto
ciao
Negativodigitale
Oct 4 2007, 08:44 AM
Ciao Tosk,
ottimo lavoro, il sito � molto chiaro, ben navigabile e pieno di bellissime foto!
I difetti?
Quello sfondo pagina puzzle e , forse, la ripetitivit� dello (splendido) soggetto.
Ciao e complimenti.
Paolo
tosk
Oct 4 2007, 08:46 AM
grazie paolo...per il puzzle posso cambiarlo
il soggetto...mm..no
dario-
Oct 4 2007, 08:57 AM
Ciao Tosk
Il sito � fatto molto bene, ho apprezzato velocit� e semlicita di tutte le funzioni (cosa difficile da otternere tanto � facil efarsi prendere la mano e perdere per� il controllo della navigazione) . Molto ben strutturato e funzionale.
Le gallerie sono tutte molto belle e alcune foto davvero molto ben fatte.
Unico appunto la musica troppo inquietante e incalzante mi mette un senso di angoscia IMHO ovviamente ... e poi si il fondo a puzzle che personalemnet sostituirei

Complessivamente per� un buon lavoro

Bravo
Dario
alessandro.sentieri
Oct 4 2007, 09:09 AM
Ciao, ho appena visitato il sito e mi � piaciuto molto.
Ho apprezzato la navigabilit� e l'aspetto grafico, fatta eccezione per lo sfondo "puzzle" che anche a me non piace molto.
Guest-book firmato
ezio ferrero
Oct 4 2007, 09:10 AM
bel sito
apprezzo molto oltre alle foto, ma quelle le abbiamo gia' apprezzate qua sul forum, la velocita' di navigazione e la sua semplicita'; cosa che oramai sembri non importare piu' a nessuno.
ciao ezio
lucaoms
Oct 4 2007, 09:42 AM
mi piace fabio...
senza tanti fronzoli, pulito e veloce
bello bravo....anzi bravi!!!
Luca
belvesirako
Oct 4 2007, 09:46 AM
Buono Fabio, leggero e funzionale...
Bella la serie xmas! vedo che inizi ad usare largamente la vignettatura, me gusta!
Unico appunto: la musica in automatico... non la sopportooooo!

saluti
G.
P.S. e' tua la musica? magari ti chiedo un pezzo x un filmetto che sto facendo.
gengyster
Oct 4 2007, 10:09 AM
Complimenti, il sito � curato e ben fruibile, rispecchia la ricercatezza dei tuoi lavori.
tosk
Oct 4 2007, 10:40 AM
Grazie ragazzi: la musica NON � mia, l'ho tirata gi� da un vecchissimo videogame, ma trover� qualcosa di pi� soft. Cerchr� pure di cambiare lo sfondo al pi� presto.
PS: ringrazio anche dei messaggi lasciati, anche se qualche bricconcello ha inserito dei commenti non proprio eleganti, che vado a cancellare.
max16vj
Oct 4 2007, 10:43 AM
mannaggia a te Tosk!!!!
come non sai ninente della cena!?!?!?!?!!??!?!?!??!?!?!?!?!??!?!
vai in activities SUBITO organizzati e vieni!
max16vj
ps. complimenti per il sito...firmato anche il guestbook....max16vj
buzz
Oct 4 2007, 10:49 AM
Il sito lo sto andando a visitare, per� io per averne uno ci ho impiegato tre giorni, dalla richiesta all'attivazione.
Non � necessario farsi ospitare dai russi o da altri, scegli un dominio, paghi meno di una pizza e antipasto e lo attivi.

adesso me lo navigo!
Marco Vegni
Oct 4 2007, 11:28 AM
Grande Tosk...i miei migliori complimenti.
Ciao
Marco
Mario Tarello
Oct 4 2007, 12:00 PM
Ciao, il sito � pulito e ben navigabile.
Le foto sono molto belle, avrei per� preferito una maggior variet� (genere e soggetti).
Eliminerei il palyer, sentir ripartire l'audio ad ogni cambio pagina � parecchio fastidioso.
Infine, uno sfondo grigio scuro gioverebbe parecchio

saluti
mario
Al_fa
Oct 4 2007, 12:07 PM
ogni volta che clicchi su una pagina del menu riparte la muscia (inquietante per altro), attento!
alexb61
Oct 4 2007, 12:11 PM
Quoto tutti per la musica e lo sfondo... per il resto le foto mi piacciono ed apprezzo molto la mancanza di animazioni flash e simili.
Complimenti ancora!
alex
tosk
Oct 4 2007, 01:24 PM
QUOTE(buzz @ Oct 4 2007, 11:49 AM)

Il sito lo sto andando a visitare, per� io per averne uno ci ho impiegato tre giorni, dalla richiesta all'attivazione.
Non � necessario farsi ospitare dai russi o da altri, scegli un dominio, paghi meno di una pizza e antipasto e lo attivi.

adesso me lo navigo!
Buzz, il problema era solo realizzare il sito, lo spazio me lo hanno dato in mezza giornata ed i costi li conosco.
Grazie a tutti!!
Andrea Lapi
Oct 4 2007, 01:38 PM
Graficamente, mi sembra gradevolissimo.
Della musica che si ripete, ti hanno gi� detto.
Per i commenti liberi... io starei molto attento. Devi ripulirli spesso da quelli volgari... Il mondo si sa, come dice il buon lambretta, � bello perch� � avariato... In questo momento ce ne sono un paio che mi sembra non siano molto "fini"...
Un salutone
Al_fa
Oct 4 2007, 01:43 PM
attento alle censure tosk.....ed ascolta i pareri di chi guarda le tue foto
tosk
Oct 4 2007, 01:46 PM
Grazie raga, i commenti poco edificanti li ho censurati (dovevo solo creare la maschera nel mio spazio di amministrazione), metter� anche dei filtri, comunque per ogni comemnto/messaggio mi arriva la mail per un pronto intervento.
Mi spiace anche censurare, ma quelli che mancano di rispetto alla dolce tasenka non li posso lasciare, non se lo merita certo
ciao
maxiclimb
Oct 4 2007, 03:12 PM
QUOTE(tosk @ Oct 4 2007, 02:46 PM)

Mi spiace anche censurare, ma quelli che mancano di rispetto alla dolce tasenka non li posso lasciare, non se lo merita certo
ciao
E ci mancherebbe!
Ti ho lasciato un saluto nel guestbook, ciao!
tosk
Oct 4 2007, 03:31 PM
l'ho visto e ti ringrazio!
ciao
tosk
Oct 5 2007, 06:40 AM
Ciao raga, ho messo una musica pi� soft ed ho cambiato lo sfondo, va meglio?
grassie
ignazio
Oct 5 2007, 07:18 AM
Ho dato una prima occhiata! Lo guardero' meglio a casa.
Ottima realizzazione: molto veloce e con foto bellissime!
Mi piace molto il cambio di foto iniziale ad ogni ingresso nel sito!
Bravo,
Ignazio.
Mario Tarello
Oct 5 2007, 09:33 AM
QUOTE(tosk @ Oct 5 2007, 07:40 AM)

Ciao raga, ho messo una musica pi� soft ed ho cambiato lo sfondo, va meglio?
grassie
Ciao, non molto, rimango fermamente convinto sullo sfondo neutro e l'eliminazione dell'audio.
Il player � desisamente fastidioso, la musica � troppo alta e se l'abbasso o la stoppo quando cambio pagina ricomincia... aaargh!!

mario
tosk
Oct 5 2007, 10:03 AM
ok, allora toglier� la musica che parte in automatico.
grazie della sincerit�
Nicola Verardo
Oct 5 2007, 10:21 AM
ciao tosk era ORA!!!! adesso � un piacere vedere le tue foto di Tasenka ... peccato solo che ne hai messe poche a suo riguardo ...
Simone Cesana
Oct 5 2007, 11:45 AM
visto ieri e ricontrollato oggi!
mi piace come sito, la qualit� delle foto la conosciamo!
personalmente ti consiglio di variare un p�, cio� oltre alle foto di tua moglie, potresti inserire qualche altro soggetto!
ciao
simone cesana
tosk
Oct 5 2007, 01:18 PM
Raga...non � solo per l'affetto alla mia signora che ho messo tutte quelle foto: � che veramente ho poco altro.
Comunque ho inserito
QUESTA
tosk
Oct 7 2007, 07:44 AM
Salve, sopo non poco lavoro ho diviso le gallerie per categoria, qualcosa all'infuori di Tasenka l'ho fatto di tanto in tanto. ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.